Visitatori in 24 ore: 4’318 201 persone sono online Autori online: 15 Lettori online: 186
Ieri pubblicate 57 poesie e scritti 63 commenti.
Poesie pubblicate: 329’746 Autori attivi: 7’425 Gli ultimi 5 iscritti: Sara1980 - Francesco Langianese - Matteo Mazzarella - Silvio Ottaviano - Francesco Marco
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Patetiche emulazioni
Riflessioni
maledetta emulazione
o dir meglio scimmiottare
reso arido hai il mondo
trascinandolo nel fondo
tatuaggi con linguaggi
orecchini e barbe corte
pantaloni allentati
con culetti affusolati
tutti uguali negli sguardi
le movenze in sala prove
Se hai il tratto originale
sei Tu il dozzinale
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«un mondo che emula verso il peggio, il becero, il mediocre. Pecore tutte uguali prive di personalità “dove ognuno si nasconde dietro le incertezze dell’altro”
Il tatuaggio una volta aveva il significato di una avventurosa traversata oceanica o di una vita alla Caravaggio …oggi una divisa per dementi “ perché l’altro lo ha”»
Commenti di altri autori:
«mi piace molto per lo stile usato e per il messaggio di chiusa... bellissima . s»