4260 visitatori in 24 ore
 166 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 4260

166 persone sono online
Autori online: 12
Lettori online: 154
Poesie pubblicate: 322’404
Autori attivi: 7’358

Gli ultimi 5 iscritti: Iacopone - SabrinaPfeil - Maddalena Corigliano - emanuele serafini - Marco Miserini
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereLuciano Capaldo Messaggio privato ♦ neropaco Messaggio privatoClub ScriverePeppe Cassese Messaggio privato ♦ ex Lorenzo Crocetti Messaggio privatoClub Scriveresergio garbellini Messaggio privatoClub ScrivereElle L Messaggio privato ♦ pueraeternus Messaggio privato ♦ Libera Mastropaolo Messaggio privatoClub ScrivereSara Acireale Messaggio privatoClub ScrivereMarco Forti Messaggio privato ♦ Massimo Imperato Messaggio privato ♦ Renato Benetti Messaggio privato
Vi sono online 6 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info
Questo racconto è inserito in:
 Parte 10 della raccolta "Guerra ed amore " di mirko federici (10 racconti)
 Strane avventure

Sogno n. 3

Azione e Guerra

Sogno n. 3

Tornando dal futuro vedo piano piano tanti personaggi. Persone super con grandi poteri. C'è chi si eleva e c'è chi non ci riesce. tutti per combattere il Grande Nemico di fuoco ed ombre. I poteri elementari, i poteri degli antichi, tutti insieme per combattere i nemici. Il super uomo vola nello spazio crede di essere un dio, ma la forza l'abbandona e viene ucciso dai suoi stessi poteri. Ha due figli però. Il grande nemico riprova il vecchio trucco dell'energia, ma stavolta il Super Figlio non si lascia tagliar la testa aprendo la bocca ed assorbendo l'infuocata energia. Tra i due Super Figli c'è una guerra per il potere dello spazio. Tra la luce ed i pianeti c'è una guerra senza confini. Tra tono, saette e sfere di energia per tutta la galassia. I pianeti si prosciugano e l'Ombra che Oscura la Luce toglie il potere ai due fratelli. Viaggiando tra le galassie bisogna fare lo slalom tra le stelle e le meteore. La nostra navicella si arricchisce di elementi. I nemici non si fanno attendere e bisogna combatterli. La battaglia è dura e va avanti per le lunghe. La navicella si districa tra i missili e le comete. Tornando ai Super Personaggi il Grande Nemico parla loro. E' molto potente, ma non è poi cattivo fino in fondo. Chi conoscere il vero potere lo combatte ma non lo sconfigge. Il grande Nemico subisce delle ferite e l'insieme dei poteri lo porta a scappare, per poi tornare. Il Grande Nemico è un gigante, rosso fuoco e nero pece. Fatto tutto di un pezzo ed altrettanto spigoloso. La testa piccola ed il corpo immenso. Sputa fuoco e forza dell'Oscurità. La rabbia è la suo vero segreto.

Correndo per le strade della Terra trovo una porta dove si passa solo in segreto. Non riesco a passare. Provo il segnale e rimango fermo. Poi forzo il passaggio e con carisma vado dall'altra parte. D'ora in poi il passaggio non è più un segreto. Il guardiano non fa più paura ed il dolore è superato. Posso andare ora dove mi pare. Salto i cancelli. Trovo vecchi nemici che erano miei amici. provano a farmi degli scherzi, ma stavolta vinco io perchè ho la forza della rabbia e della vendetta. Ritrovo il mio palazzo. Ci sono delle luce, sembrano degli alieni. Li osservo, vengono giù, mi lascio prendere volo con loro per andare in un nuovo pianeta. Ma torno indietro dopo aver nell'aria fluttuato ed essere stato nella loro astronave. Ho il potere di volare e correre veloce. Anche se prendo un treno speciale per correre a studiare. Difficile iscriversi, difficile trovare l'aula. C'è tanta gente. Sbaglio la pratica. Torno sui miei passi. E' quel che volevo. Trovo un Mondo antico. C'è un grande castello, dove regna un antico malessere. Lo combatto cerco di entrare se non dalla porta, almeno dalle finestre. Corro dentro la terra. Cerca il Male di sputarmi fuori. Esco dall'altra parte e lascio lui nel fango. Salto molto e molto veloce. Entro in un tubo energetico. Mi centrifuga e mi sputa fuori, chissà ora dove andrò?To be continued


mirko federici 20/02/2013 19:01 564

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di mirko federiciPrecedente di mirko federici

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di mirko federici:
mirko federici
 I suoi 63 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Le Avventure di Piu, il cane delle meraviglie (20/01/2013)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Una proposta:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Il racconto più letto:
 
Thriller (02/04/2013, 899 letture)


 Le poesie di mirko federici

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande pił frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2017 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it