4656 visitatori in 24 ore
 211 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 4656

211 persone sono online
Autori online: 13
Lettori online: 198
Poesie pubblicate: 322’566
Autori attivi: 7’358

Gli ultimi 5 iscritti: Iacopone - SabrinaPfeil - Maddalena Corigliano - emanuele serafini - tommaso tj lipari
Chi c'è nel sito:
♦ Guevara Messaggio privato ♦ fausto di pasquale Messaggio privato ♦ Raffaele48 Messaggio privatoClub Scriverepoeta per te zaza Messaggio privatoClub ScrivereSara Acireale Messaggio privato ♦ Patrizia Cosenza Messaggio privato ♦ Ruggiero Messaggio privato ♦ Demetrio Amaddeo Messaggio privato ♦ Alessandro Stanca Messaggio privatoClub ScrivereGiacomo Scimonelli Messaggio privatoClub ScrivereLuciano Capaldo Messaggio privatoClub ScrivereAndrea Garofalo Messaggio privatoClub ScrivereJulie Messaggio privato
Vi sono online 5 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info
Questo racconto è inserito in:
 Parte 7 della raccolta "Guerra ed amore " di mirko federici (10 racconti)
 Strane avventure

Note di battaglia per un amore

Azione e Guerra

Dolci note d'amore suona il mio cuore. Sento il desiderio di te mia fata del ciel. Dirtelo non oso sono ormai senza riposo. La stanchezza mi colpisce, la mia forza mi tradisce. Troppo tempo passato all'inferno, a combattere l'anima mia nera posseduta da un male assai antico come l'immenso infinito. Ho combattuto demoni ed orchi e ciò che ho visto ha lasciato il segno, più se avessi visto Mefisto. Sogni, speranze, spesso affrante. Giochi, pensieri sempre veritieri. Lancia il sasso e nascondi la mano, chi sono io il tuo capitano? Unico esse diverso tra i diversi, ma che dico ci sono gli ossessi. Nasce un amore, fatto di promesse, ma saranno vuote ed infrante si leste. Per anni si va avanti con i cuori infranti. Deciso di partire, senza ormai un avvenire. Orchi maledetti, demoni depressi. Volevate vinta averla, vi credevate nel giusto senza la verità raccontare. Credevate franca di poterla fare. La verità vi si rivolta contro. La vostra ossessione l'avete stravolta e contorta senza passare dalla porta.

Amore che dal desiderio mi avevi preso, unica mai amata di più senza reso. Te volevo senza dire alcuno, sempre ho detto di amarti come altra nessuno. C' era una scelta: andare avanti o tornare indietro, lasciar tutto com'era o evolversi senza peso. Liberare la mente per essere sereni, ma la sorte non è stata si affabile con le nostre tristi anime. Nuove dame vengono al mio cospetto o son io che vado da loro con grande rispetto. Muro contro gomma si ritrovano a lottare come nel disegno di un antica guerra portata a compimento da una strega tremenda.

Cavaliere tu che sogni di antichi e nuovi amori, lascia che il ciel ti perdoni. Se del Fato hai paura, occhi accorti, c'è dalla montagna la pianura. Il tuo esercito sente il tremare del tuo incespicare. La nebbia ti avvolge già. Accendi la torcia nel tuo peregrinar. La carne puzza, il sangue dalla rabbia ribolle. C'è il tuo nemico, il demone prende le sue forme.

Ho un solo colpo, mira alla testa o a il cuore. Colpisci con il tuo ardore per salvate il tuo triste amore. Panico che assale al suo capezzale. Vincerò la battaglia ed otterrò il regno tuo non solo del valore la medaglia. Nulla sarà lieto come un finale assai quieto.

Che l'amore trionfi senza sconforti. Lotteremo noi per questo ed arrivederci a presto verso nuovi confini ed orizzonti, verso la fantasia che tu presto sarai la dolce sposa mia.


mirko federici 02/06/2013 00:03 604

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di mirko federiciPrecedente di mirko federici

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di mirko federici:
mirko federici
 I suoi 63 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Le Avventure di Piu, il cane delle meraviglie (20/01/2013)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Una proposta:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Il racconto più letto:
 
Thriller (02/04/2013, 902 letture)


 Le poesie di mirko federici

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande pił frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2017 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it