8724 visitatori in 24 ore
 639 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 8724

639 persone sono online
Lettori online: 639
Poesie pubblicate: 360’051
Autori attivi: 7’490

Gli ultimi 5 iscritti: Mannino Nunziata - caterina canavosio - Pasquale Caputo - Alma7Spes3Gioia - Georgia
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereStefano Drakul Canepa Messaggio privato
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info
Questo racconto è inserito in:
 Parte 5 della raccolta "Tra draghi e chimere " di mirko federici (5 racconti)
 Racconti fantasy

Via passaggio inganno vendetta

Fantasy

C'era una notte, c'era una vita, splendeva la piena luna e silenziosi erano i suoi passi. Il guerriero dagli occhi scuri si confonde nella notte e scruta il bosco alla ricerca di disperate fanciulle. Il re del Becero Reame cerca la sua consorte che acquieti l'ombra sua maledetta dalla strega mai perfetta. I suoi occhi sono aquile i suoi artigli delle tigri lui di certo fa paura se lo incontri. Di soppiatto vien da te e magari ti chiedi un thè. Velocemente ti prende la mano. Te la legge con ingegno, di nascosto versa droga nella tazza tua. Che la febbre ti assalga cupa. Escono fuori fumi intensi con l'odore degli incensi. Se la forza ti abbandona lo stiletto di fuoco la ridona. Tu sei messo alla prova. Chissà se riuscirai a sopportare il tuo dolore. Tu resisti passivamente, anche se ci vuole dignità e coraggio per andare verso i presagi di sventure e di antiche e ricorrenti battaglie. Trovar devi il microcosmo, l'energia universale con un pugno rompi un sasso, senza accorgerti che scavi un passaggio. La tua trance è ormai finita e prima che tu combatta per la tua vita, c'è una cosa da sapere e ti aspetta in quel podere. Gioca bene le tue carte e stai attento alla malasorte. Pensa bene a ciò che fai che poi arriva Buranpai. Strategia o istinto puro ma parla poco col nemico. L'informazione che tu dai la userà con la Dama del Grande Lago. Contro di te farà Magie e Cattiverie e le farà tutte nere. Per lontano che tu andrai ecco è li l'alter ego karampalai. Lo scontro è vicino e attendi nascosto tra le foglie che inizi la Battaglia del Potere delle antiche Forze Mere. I contendenti preparo il terreno dello scontro. Energie fluttano intorno a loro e li avvolgono. Nessuno potrà turbare il loro combattimento. La loro forza crea spazi in cerchio tra la foresta e piano piano si librano in aria. La loro forza è uguale alla loro concentrazione. Ognuno richiama a se stesso i propri elementi Terracqua- Cielofuoco sono invocati dalla profondità delle loro anime e dallo stesso Multineverso. La lotta infinita del Magico Sotteraneo Tempio scavato con l'inganno dal nostro cavaliere ingannato pure lui dal suo signore. Un segreto c'è nell'aria. Non è tutto ancor perduto. Meccanismo di difesa ancora poco conosciuto cresce nell'ombra della luce a chiudere il passaggio. trae forza dall'energie disperse. Ed ora il passaggio si sta chiudendo e loro di combattere finiranno. Ma la vendetta sarà dura il cavaliere si assicura. ed intanto affila la falce e la scure e si incammina verso l'Oscuro intramatore. Il Gran Mago Spengaspol attende il suo ritorno ma dopotutto questa è un'altra storia che racconteremo in un'altra funesta ora.


mirko federici 19/08/2013 14:51 934

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di mirko federiciPrecedente di mirko federici

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di mirko federici:
mirko federici
 I suoi 63 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Le Avventure di Piu, il cane delle meraviglie (20/01/2013)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Una proposta:
 
Diario di un inguaribile Virtuoso: la Libertà (26/05/2014)

Il racconto più letto:
 
Thriller (02/04/2013, 2008 letture)


 Le poesie di mirko federici

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2024 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it