8613 visitatori in 24 ore
 646 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 8613

646 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 645
Poesie pubblicate: 360’051
Autori attivi: 7’490

Gli ultimi 5 iscritti: Mannino Nunziata - caterina canavosio - Pasquale Caputo - Alma7Spes3Gioia - Georgia
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereStefano Drakul Canepa Messaggio privato
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura







Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info
Questa è un racconto erotico: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerlo.

La compagnia delle vedove nere

Erotismo e per adulti

Non avrebbe voluto, ma lo stavano facendo.

Erano soli, completamente immersi nelle acque del fiume, in quel paradiso tropicale che lei aveva scelto per il loro viaggio di nozze. Kim non sentiva freddo, ma un leggero brivido la indusse a stringersi con più forza a Robert e, immancabilmente, si sentì bruciare dentro. Strinse le spalle di Robert, così forti e dure, come se fossero l'ultimo appiglio prima del baratro. Kim avvertì l'odore di lui, acre ma inebriante, i suoi addominali tesi e pronti a esplodere energia. Sentiva la lingua del suo uomo nell'atto di leccarle il viso, procurandole un piacevole solletico e, immediatamente, percepì la voglia di lui, così inarrestabile e furiosa. Kim era agitata, tutta quest'acqua intorno a loro sembrava li unisse, le gambe, di lei dietro la schiena di Robert, non mollavano la presa. Avvertiva il movimento delle natiche, il fiato corto di Robert, vedeva i suoi occhi aprirsi e chiudersi per allontanare gli schizzi di acqua che l'agitazione dei loro corpi produceva. Kim tentò di trattenersi, ma sapeva che la parte più erotica del suo io si stava lentamente ribellando al suo volere.

MA QUANDO ARRIVA IL SEGNALE?

Kim provò a graffiare le spalle di lui come per allentare la tensione del momento ma Robert si accese ulteriormente. Allora provò a stringere le gambe, ma nulla di fatto, Robert continuò imperterrito e lei si sentiva pronta a seguirlo come non mai. Kim avrebbe dovuto calmarsi, ragionare, moderarsi ma non riusciva, si sentiva troppo presa. Ormai era una pedina comandata dalla voglia di lui.

MA QUANDO ARRIVA QUEL MALEDETTO SEGNALE?

Mentre Robert strusciava pericolosamente le sue labbra in quelle parti del corpo di sua moglie non immerse nell'acqua, Kim riuscì a intravedere, seppur molto lontano, lo sventolio di un foulard rosso sangue. Immediatamente, con un potente colpo di gamba, Kim si staccò dal corpo di Robert lanciandosi in mezzo al fiume e prima di sprofondare nella corrente delle acque, sentì uno sparo e vide la testa di Robert colorarsi di rosso.

°°°

Kim, improvvisamente, si svegliò. Ancora quel maledetto sogno. Da quando avevano ucciso Robert, non riusciva più a dimenticarlo. Tutti i giorni sentiva il corpo di Robert vicino. Avvertiva il suo odore, il profumo dei suoi capelli e inevitabilmente, le si riaccendeva quella voglia, quasi animalesca, che non credeva di possedere. Sapeva che non si dovevano avere dei ricordi.

La prima regola della " Compagnia delle Vedove Nere" era di non innamorarsi ma questa volta la carica erotica di Robert l'aveva completamente annullata e le sue compagne se ne erano accorte. Non avrebbe dovuto entrare nella compagnia, ma la possibilità di diventare ricca in poco tempo era stata troppo allettante per lei così giovane, bella e tanto povera.

La compagnia l'aveva inserita in circoli di uomini facoltosi con l'unico fine di sposare, uccidere e dividere l'eredità con le compagne. Kim era stata brava. In breve tempo, forte della sua bionda bellezza statuaria, riuscì a intestarsi due cospicui patrimoni, ma questa volta, esattamente la terza eredità in sei anni, sentiva che tutto era diverso. Non riusciva a dimenticare il corpo di Robert, il suo modo di baciarla, di stringerla, di toccarla nei suoi punti più intimi, accendendo la sua mente come nessun altro uomo aveva mai fatto prima. Le venne in mente di nuovo quel fiume, il loro amore e la testa di Robert improvvisamente macchiata e quel bellissimo corpo senza vita che lentamente si allontanava trasportato dalla corrente.

Kim iniziò a piangere, disperatamente, incessantemente. Allora si alzò dal letto e aprì la grande finestra della camera di quell'appartamento bellissimo ereditato da Robert al quinto piano di un lussuoso palazzo (altra regola della compagnia era di non abbandonare subito la casa del defunto marito per non destare sospetti).

Improvvisamente Kim sentì alle sue spalle un piccolo rumore. Si voltò e intravide nella moquette, vicino al letto, un fazzoletto di Robert. Poi sentì nell'aria il suo odore e vide anche un paio di pantaloni in quella sedia dove solitamente li appoggiava. Kim riprese a piangere ma questa volta urlando il nome di Robert come una pazza. Improvvisamente una mano guantata le cinse la bocca e si sentì spingere verso la finestra che aveva da poco aperta.

" Eccomi Robert... sto arrivando" si disse Kim.

°°°

Le quattro vedove nere sistemarono la stanza, chiusero la finestra, rimisero le cose di Robert nell'armadio e pulirono l'appartamento eliminando qualsiasi traccia del loro passaggio. Finalmente si erano liberate dell'anello debole della compagnia. Mentre uscivano da quel palazzo così elegante già pensavano ai giornali del giorno dopo e a un titolo del tipo " Marito disperso. Moglie inconsolabile si getta dal quinto piano".

Avrebbero dovuto prestare più attenzione alla prossima scelta. Non si potevano permettere un secondo errore.

Paolo Gugnoni 11/01/2014 19:09 1 5054

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.

I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.

cialis originalecialis originale

SuccessivaPrecedente
Successiva di Paolo GugnoniPrecedente di Paolo Gugnoni

Commenti sul racconto Commenti sul racconto:

«Paolo, bel racconto in stile romanzesco costruito con mano esperta ben tangibile.
Ho aspettato che qualcuno commentasse il merito. Mi spiace debba farlo ancora una volta soltanto io. Il ritardo del mio commento è anche dovuto alla scelta del carattere e dello stile di scrittura. Il piccolo e il compresso disorientano il lettore sbalzandolo fuori dal racconto. Alla fine malgrado tutto io mi sono imposto di leggerlo.»
Rosafio Giancarlo

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:

Grazie per il tuo commento è il mio non è certo (Rosafio Giancarlo)

un ricambio di favore.errata corrige su una e (Rosafio Giancarlo)



Ritratto di Paolo Gugnoni:
Paolo Gugnoni
 I suoi 35 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Come una foglia al vento (Lettera a Babbo Natale) (28/12/2013)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Vi auguro una lunga vita (29/03/2015)

Una proposta:
 
Wizzy (17/02/2015)

Il racconto più letto:
 
Claire, Adam e... io (23/01/2014, 6799 letture)


 Le poesie di Paolo Gugnoni

Cerca il racconto:




cialis originalecialis originale


Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .

cialis originalecialis originale

Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2024 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it