2964 visitatori in 24 ore
 214 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 2964

214 persone sono online
Autori online: 5
Lettori online: 209
Poesie pubblicate: 343’852
Autori attivi: 7’492

Gli ultimi 5 iscritti: France52 - Violetta Daniela Laurito - Luciano - NISenlbon - Andreacop
Chi c'è nel sito:
Club Scrivereantonello carnà Messaggio privatoClub Scriveresergio garbellini Messaggio privatoClub ScrivereVito Rizzuto Messaggio privatoClub ScrivereFadda Tonino Messaggio privatoClub ScrivereCarmine Ianniello 1 Messaggio privato
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Il dono più bello

Amore

Sono perfettamente consapevole della tua energia, e mi rendo conto di quanti ti ronzano intorno, quanti sarebbero pronti a coprirti d’ oro per averti per loro compagna.

E dovrò prepararmi a queste battaglie per quanto durerà il tuo splendore, la tua bellezza non avrà fine, ma non mi chiedo ancora cosa sarà di me, se accanto mi resti tu, mi sta tutto quanto bene.

Comunque sono degli interrogativi che ogni tanto mi disturbano un po, certo poi quando arrivi tu, il cuore esplode in una coloratissima festa, quando arrivi tu deve trionfare l’ allegria, e d’ accordo con il cuore ci impegniamo a metterti sempre a tuo agio.

Questo è il nostro primo compito per poterti sempre ammirare grondante di dolcissima sensualità.

Poi abbiamo imparato ad obbedirti e rispettare i tuoi tempi, la giusta ricompensa per guardarti negli occhi, quando ti guardo negli occhi tutto il mondo il passato, la gente attorno non esiste più, devo pensare soltanto a te, a quello specchio sincero degli occhi più belli del mondo.

Non esiste altro nel presente, mi perdo ad abbracciarti e a parlarti con dolcezza, perché mi riempi il mondo intorno della tua grazia.

La tua bellezza fatale, quell’ eleganza insolita e naturale, quel sorriso irresistibile ti danno un’ aria radiosa e colma di promesse, che mi lasciano a lungo sull’ incredulo perché mi rasserenano di pace e testimoniano che l’ infelicità è molto ben lontana da noi.

Quante volte mi riprometto di resisterti, ma cosa vuoi quando mi sorridi così e magari mi sfiori anche solo la mano mi accendo come un fiammifero, e senz’ altro furba e sicura di te come sei, ti rendi conto che ti sto mandando dei messaggi che non so neanche io quanto potrei restare ancora senza saltarti addosso e coprirti di baci.

Sei una creatura singolarmente bella quindi ho tutte le ragioni del mondo se davanti a tanta prorompente sensualità mi accendo di desiderio.

È veramente impossibile resisterti, mi catturi anche l’ anima soprattutto se ti abbraccio e parte il primo bacio, poi addio, tanto so che come sempre mi aspetta il paradiso.

Poi con te è sempre una meravigliosa sorpresa, hai una vena creativa che di volta in volta si rinnova, sei veramente brava e inesauribile, quando prendi un impegno lo mantieni fino in fondo.

Che fortuna averti incontrata sulla mia strada, perché tu sei tutto il mio mondo, non sei soltanto una fonte inesauribile di dolcezza, tu sei una goduria per gli occhi, la fata della bellezza allo stato puro, posso anche avanzare, sei il mio sogno proibito.

C’è una primaverile ospitalità nei tuoi abbracci e non credo ci siano altri modi per essere più felici, se non guardarti sorridere e sentirsi al centro dell’ universo, il dono più bello che un uomo su questa terra possa mai soltanto immaginare.



Fadda Tonino 25/07/2019 08:12 1 199

Creative Commons LicenseQuesto racconto è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di Fadda ToninoPrecedente di Fadda Tonino

Nota dell'autore:
«Quanto amore che non sono capace di esprimere»

Commenti sul racconto Commenti sul racconto:

«E meno male che questo autore dice di non saper esprimere i suoi sentimenti!! Il suo racconto è dal principio alla fine un vero inno all’amore e alla bellezza della donna che ama... Qualsiasi donna si sentirebbe più che compiaciuta di saper risvegliare nel suo uomo parole e sentimenti così belli! Complimenti sinceri, e per una vita d’amore sempre come la dipinge...»
Franca Merighi

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di Fadda Tonino:
Fadda Tonino
 I suoi 21 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Riccardo (03/12/2018)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Al mio cucciolo (03/12/2019)

Una proposta:
 
Al mio cucciolo (03/12/2019)

Il racconto più letto:
 
Riccardo (03/12/2018, 436 letture)


 Le poesie di Fadda Tonino

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2019 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it