3767 visitatori in 24 ore
 198 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 3767

198 persone sono online
Lettori online: 198
Poesie pubblicate: 343’262
Autori attivi: 7’501

Gli ultimi 5 iscritti: Extrosa - Rosalba Fieramosca - Marinella - Ekunamaboaph - Everettweaby
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereLia Messaggio privatoClub ScrivereAntonio Terracciano Messaggio privatoClub ScrivereBeniamino Strani Messaggio privato








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Sera di maggio con la mia donna

Amore

Che dolce questa sera di maggio che profuma questo meraviglioso paesaggio di gardenie, e noi gli eterni amici ci troviamo davanti ad un tramonto perfetto in questo immenso universo, ed io mi sono scelto un cantuccio davvero grazioso accanto ai tuoi occhi, per l’ occasione hai abbinato un abitino primavera che riflette al tramonto i colori luminosi dei tuoi occhi.

Standoci al fianco teniamo le teste vicine, ancora non mi sono abituato alla tua bellezza, quindi con il mio giocherellare trovandomi all’ improvviso quei meravigliosi occhi ho attraversato quel passo che ci divideva ancora e ci siamo abbracciati e mi sono permesso di baciarti.

Con i tuoi occhi i testimoni, sempre più chiari e luminosi, sospiro un attimo ai ricordi, per quanto mi hanno tenuto compagnia, ma sono da sempre la mia più adorabile passione, forse anche la più pericolosa ma quella che mi piace di più.

Quanto sono felice di vederti così euforica, quando sorridi accendi un milione di stelle che scendono dal cielo e guizzano sul tuo viso, non ci serve altro se anche tu lo vuoi possiamo ballare tutta la notte.

Stasera mi accorgo che non abbiamo più nulla che possiamo nasconderci, spero solo che anche io ti piaccia così come mi piaci tu, stasera o sono un po più stupido del solito, che veramente ti trovo speciale, non mi fai pentire di averti ossessionata ultimamente con l’ idea di passare una sera ad ammirare il tramonto, per me questo era uno spettacolo speciale assolutamente da godere con la persona a cui tieni di più, con quella che senti un bene dell’ anima e non vuoi di certo farle mancare un posticino in quest’ angolo di cielo.

Offerto dallo stesso cielo, per vederci felici, certo forse una cosa un po semplice, ma di certo qualcosa di diverso, qualcosa che si propone quando dentro al cuore ti senti di aver incontrato la persona più interessante che avevo mai incontrato, la persona di cui sentivo da sempre il bisogno di avere al fianco, la donna che dalla prima volta mi ha sbronzato, la donna che potrebbe cambiare per sempre la mia vita.



Fadda Tonino 31/10/2019 08:17 1 60

Creative Commons LicenseQuesto racconto è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di Fadda ToninoPrecedente di Fadda Tonino

Nota dell'autore:
«Sei la mia donna, la sola che mi da un senso di pace»

Commenti sul racconto Commenti sul racconto:

«Qualsiasi donna rimarrebbe incantata dalle parole che le rivolgi alla tua amata, ma purtroppo devo dire che al giorno d’oggi sono rimasti in pochi ad esprimersi in questo modo, Ora è più di moda dire: "Lo famo strano?" pazienza!!!!»
Franca Merighi

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di Fadda Tonino:
Fadda Tonino
 I suoi 20 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Riccardo (03/12/2018)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Anche i poveri qualche volta vincono (07/11/2019)

Una proposta:
 
Anche i poveri qualche volta vincono (07/11/2019)

Il racconto più letto:
 
Riccardo (03/12/2018, 406 letture)


 Le poesie di Fadda Tonino

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2019 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it