Cos'è che ci spinge a comunicare, a cercare di essere ascoltati anche se non capiti, a trasmettere il nostro pensiero, il nostro stato d'animo, soprattutto nei momenti in cui ci sentiamo più soli?
Sarà perchè sentiamo il bisogno di far sapere al Mondo che esistiamo..?
Leggetevi dentro,ma con calma, ed esponetevi, buona discussione!
- Nik -
Io non credo che il mio bisogno sia quello di comunicare, anche perchè se ecc... ecc...
Sei una persona coraggiosa... che mette allo scoperto il proprio modo di sentire le cose... e questo fa di te, a volte, una persona scomoda.
Ho letto con attenzione quello che hai scritto e dato che lo hai scritto credo tu accetterai anche una mia opinione.
ecc...
Dò ragione a tutto ciò che hai scritto, comunque il mio è stato carattere di una persona chiusa, nel momento in cui mi sono aperta mi sono sentita fuori luogo ma questo non ha fatt in modo che io mi chiudessi di nuovo in me, anzi mi ha fatto rimboccare le maniche e sono andata avanti, anche se spesso avrei preferito essere diversa, non essere così prendere un pò tutto più alla leggera, leggi il mio coraggio tra le miei righe ma quello che mi fa scrivere non è il coraggio ma la paura di sbagliare ancora, mi sento su un filo di metallo ad un altezza di 200 m da terra che se cado è finità.
Scrivo per bisogno di dire a me stessa è quella la strada e poi pechè si dice anche traccia la via qualcun'altro ti seguirà, dietro ad ogni poesia c'è sempre l'autore e solo l'autore ne conosce il significato gli altri la possono leggere ed ogniuno a suo modo la vede legata alla sua vita, al suo percorso. I mei scritti sono prima miei ma lo so benissimo che quando li pubblico e dico questa è così, è bella così, diventa una poesia comune nel bene o nel male diventa scritta per gli altri, oddio questo è il mio modo di vedere le cose e ne ammiro il percorso che gli altri scelgono di fare, la mia personalità mi porta a trarre un pezzo degli altri per fare il mio puzzle.
Scusami se forse mi sono dilungata in cose che non c'entrano nulla ma sono fatta così parlo parlo e parlo, mi devi scusare ;), ciao e grazie
..non è quello avevo detto io in sintesi?.....