Non ti rispondo perchè sinceramente la tua grettezza d'animo non lo meritaTi ringrazio per il tono confidenziale. Grettezza d'animo però lo vada a dire a qualcun altro. Io non ho discusso il gesto (ripeto nobilissimo) ma il modo. Ma non era questo il centro del discorso (forse può fare comodo deviare il discorso?).
tra l'altro stai riportando delle confidenze privateNon ho riportato nessuna confidenza privata, sto solo discutendo il motivo della cancellazione. Devo ancora approfondire l'argomento con Massimiliano. Non mi è stata fatta nessuna confidenza privata né riportata.
non ti rispondo soltanto perchè tra le incombenze di un redattore ci sarebbe anche quella di moderare il forum, e potrei anche cancellare perchè non inerente la discussioneDevo pensare che non mi si vuole dare una risposta? Può cancellare questo post è sua facoltà, come cancellare le poesie (credo).
ma che tutti vedano con chi abbiamo a che fare!Spero che gli altri guardino la luna e non il dito e che capiscano quel che volevo dire, anche se potrò non essermi spiegato al meglio.
Non so se ho capito bene la sua risposta.Essendo un fatto generale, che interessa tutti gli utenti, allora lascio ampio spazio al confronto, e quando verrete a prendere una decisione comune, avete facoltà di scrivere in redazione, affinchè essa possa eventualmente cancellarle, visto che gli autori a cui lei si rivolge in questo topic, non ne hanno facoltà. Credevo lo sapesse, (altro qui pro quo?) per cui ho pensato che il destinatario fosse la redazione. Ho risbagliato ( ;D)
Non ho mai scritto alla redazione su questo particolare problema in quanto non è una questione mia ma è un fatto generale.
Se è preferibile farlo via mail lo posso fare, ma penso che l'argomento può interessare ad altri utenti.
Mi corregga.
..........................................
Per una questione di coerenza, la mia domanda è:Le vogliamo cancellare tutte?
Non vorrei, col passare del tempo, dubitare ogni giorno di più della parzialità della redazione.
Buona domenica.
Non parliamo poi di poesie, che non erano poesie ma ad esempio raccolte fondi per beneficenza, passate in evidenza di recente. (sottolineo che il gesto è più che nobile ma sarebbe stato più idonea una mail o un banner)
Non pensavo che si potesse arrivare a una tale bassezza, mettere in discussione una poesia scritta umanamente che oltretutto è in grado di aiutare una persona in difficoltà. C'è da premettere che sotto al testo in questione abbiamo messo una nota di redazione, dove si spiegavano le motivazioni dell'inserimento. Più leggo questa mancanza di sensibilità e più mi vengono i brividi, non sapevo che la poesia potesse scaturire tanta malvagità, pensavo che fosse uno strumento d'amore ma a quanto pare non è per tutti cosi.
E sono d'accordo con Saverio Chiti, siamo stanchi di entrare sul forum per leggere sempre lamentele e discussioni di basso livello.
(...)
Non parliamo poi di poesie, che non erano poesie ma ad esempio raccolte fondi per beneficenza, passate in evidenza di recente. (sottolineo che il gesto è più che nobile ma sarebbe stato più idonea una mail o un banner)
(...)
Non capisco se certe persone ci sono o ci fanno.....per una semplice riflessione (senza offese o altro) si mette in dubbio l'animo di una persona, boh....è facile attaccare in tanti, io personalmente non ho visto nulla di così "mostruoso" nel post di Dave, potevo capire se utilizzava altri toni ma più pacato di com'è stato! comunque un consiglio a tutti, prendetevi un pò meno sul serio...buona serata.
Chiudiamola qui, facciamo più bella figura tutti.
Signori... un se ne pole più! come dicono dalle mie parti... parlare, parlare, parlare, ma basta toni accesi e controversie inutili!
io personalmente intervengo poco sul forum, anche perché disgustato da frasi e offese gratuite.
NON é questo il caso, ma mi sembra che il livello di "arrabbiatura" abbia già superato il lecito.
si può e si deve trovare soluzione ad ogni problema, basta non essere prevenuti o cercare lo scontro... siamo adulti! dimostriamolo.
può capitare che nella voga, si usino vocaboli sbagliate... sta agli altri capirlo!
quindi capitolo chiuso...
Credo che il compito di Marina Como dovrebbe essere quello di abbassare i toni,Dave si è scusato...non mi pare proprio, invece mi sembra che sia tu, quello che continua a provocare.
Mentre tu, continui ad aizzarlo: non è un cane.