Forum degli autori
Discussioni in corso => Discussioni generali => Topic aperto da: Gianpiero De Tomi - Domenica 20 Maggio 2012, 00:27:46
-
Mi affaccio sporadicamente alla chat del sito, e raramente trovo gente. Ancor più raramente, discussioni su qualcosa inerente alla poesia, cosa difficile anche per il forum, a quanto noto. Ma perchè quest'assenza? Evidentemente ci saranno altri posti in cui trovarsi e discutere, me ne rendo conto, però dato che il sito ha la potenzialità di ambienti dove potersi ritrovare e disquisire in generele, su ogni argomento, non vedo perchè non sfruttarli.
-
Hai ragione Giampiero. Vorrei proporre una poesia di un'autrice del sito.
a volte, anche noi, che siamo dilettanti, possiamo creare delle piccole opere d’arte, opere che non hanno nulla da invidiare ai grandi poeti.
E fu sera e poi …notte fonda e poi …sgomento e poi …spavento e infine …silenzio. Sentite che meraviglia in questi versi in ricordo della mamma.
http://ausiliagiordano.scrivere.info/index.php?poesia=264592&t=fu+Silenzio (http://ausiliagiordano.scrivere.info/index.php?poesia=264592&t=fu+Silenzio)
e che dire di questa poesia di Zima?
http://zima.scrivere.info/index.php?poesia=126376 (http://zima.scrivere.info/index.php?poesia=126376)