Forum degli autori

Discussioni in corso => Libri degli autori => Topic aperto da: India - Martedì 18 Marzo 2014, 09:24:05

Titolo: Esilarante manuale su gente normale
Inserito da: India - Martedì 18 Marzo 2014, 09:24:05
Cari autori,
con grande gioia vi annuncio l'uscita del mio libro " Esilarante manuale su gente normale". Genere umoristico-ironico. È strutturato in capitoli brevissimi, tipo degli sketch. Ogni capitolo rappresenta un personaggio. dall'incontentabile allo spaccone, dal prudente allo sfigato, dal superstizioso alla vamp, in veste umoristica-ironica e con aneddoti che li caratterizzano. Sono ben 75 personaggi. Ognuno di noi può ritrovare se stesso, o il vicino di casa o il proprio partner. Per chi volesse acquistarlo, dovrebbe essere già disponibile sui circuiti on line, ma sarebbe meglio rivolgersi alla casa editrice, cioè inviare tramite face-book un messaggio privato a Silviadenti Divinafollia. Provvederà lei a fornirvelo. Grazie per l’attenzione.
Titolo: Re:Esilarante manuale su gente normale
Inserito da: poeta per te zaza - Mercoledì 19 Marzo 2014, 11:42:24
Cara India,

potresti caricare un estratto, un "assaggio" del tuo libro?

 Sarebbe un promo per te e darebbe un'idea del tuo lavoro.
Titolo: Re:Esilarante manuale su gente normale
Inserito da: India - Mercoledì 19 Marzo 2014, 14:13:04
spiluccando qua e la...

IL DISTRATTO: ... quando entra in un bar per un caffè, o esce senza pagare o paga due volte e magari si dimentica pure di bere il caffe... NOn azzardatevi a farvi condurre da lui da lui in automobile, cercate se possibile, di prendere la vostra auto perchè il distratto alla guida diventa improvvisamente daltonico, non vede i semafori rossi, non vede le vecchiette che attraversano la strada, non vede un accidenti. Fidatevi di più di un miope senza occhiali.

L'IMPAZIENTE:   Immaginate un'impaziente in gravidanza? prega per  avere un figlio settimino 

L'INDECISO il giorno delle elezioni: intanto riflette a lungo prima di decidere se astenersi dal voto o esercitare il suo diritto. Se opta per recarsi alle urne, rimane nella cabina per un buon quarto d'ora prima di accorgersi che, con i suoi dubbi amletici; " forse" sta esagerando. Cerca nelle tasche una moneta per tentare con testa o croce. Non la trova. Dal seggio uno scrutatore lo chiama: " Signore...Signore... si sente bene?" L'indeciso; " Si... No... No... Si...". Ormai alle strette, si affretta a mettere un segno su un paio di simboli e poi sbuca con nonchalance da dietro il paravento

Insomma ce n'è per tutti. Sono 75 personaggi e 180 pagine