Autore Topic: ad uno dei miei migliori amici.  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dari909

  • Visitatore
ad uno dei miei migliori amici.
« il: Venerdì 16 Luglio 2010, 12:53:43 »
scusate per la pubblicazione, probabilmente non avevo letto bene il regolamento, con il quale forse poi non sono neanche daccordissimo, ma rispetto le vostre decisioni.


Gira il mondo e tu non te ne accorgi ed
Io vorrei essere te o veramente me stesso
Ombre sfocate i nostri ricordi
Vagano desolati dentro talune discoteche,
Alcool, risate, donne e canne,
No, non ci separeremo.
Neanche questa volta.
Io rimarrò al tuo fianco.

Lontano il mio futuro in
Australia, un anno passerà presto.
Zizzania non s'immischierà e tu,
Zio ma poco responsabile,
Alza al cielo il tuo sorriso
Raggiante, che Dio lo possa
Issare come bandiera del mondo e
Non verrà giorno che
Io dentro, non ne porti il ricordo."

corripio

  • Visitatore
Re: ad uno dei miei migliori amici.
« Risposta #1 il: Venerdì 16 Luglio 2010, 13:09:06 »
E' un acrostico. ;)

Dario, dai, se non sei d'accordo al momento dell'iscrizione nel sito non sottoscrivevi il regolamento e non lo accettavi.
Gli acrostici, gli haiku, gli aforismi ed altre forme sperimentali di poesia, non vengono pubblicate in home page per scelta editoriale e si possono pubblicare solo nel forum.
 

Dari909

  • Visitatore
Re: ad uno dei miei migliori amici.
« Risposta #2 il: Venerdì 16 Luglio 2010, 13:56:05 »
si appunto Corripio, intendevo questo, ho sottoscritto e sto alle vostre decisioni, ci mancherebbe, però esprimo il mio disappunto sulla scelta editoriale, non è una critica feroce, ci mancherebbe, alla fine mi son trovato bene sul sito, mi piace, vi rispetto, però credo che qualsiasi forma di poesia dovrebbe venir pubblicata. Ma non fa niente. Unica cosa Corripio (ti ho mandato anche una mail), visto che la poesia è stata cancellata dal sito, non capisco perchè io non possa pubblicarne un'altra. Mi sembra ingiusto. Grazie del tempo. Ciao