Autore Topic: Sperma (Graffio & Graffio)  (Letto 1675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gio.d.

  • Visitatore
Sperma (Graffio & Graffio)
« il: Sabato 23 Aprile 2011, 19:05:05 »


QUI GRAFFIO AVEVA SCRITTO LA SUA POESIA "SPERMA", CHE ABBIAMO CANCELLATO ED IL PERCHE' E' SPIEGATO QUI SOTTO.
« Ultima modifica: Sabato 23 Aprile 2011, 19:19:35 da Luigi. »

Offline Webmaster

Re: Sperma (Graffio & Graffio)
« Risposta #1 il: Sabato 23 Aprile 2011, 19:14:37 »
La poesia qui sopra (di cui abbiamo cancellato il testo) non ha nessuna ragione di essere pubblicata in questo topic, in quanto "Graffio & Graffio" sono una sola persona, quindi non è a 4 mani (a meno che non si considerino anche i piedi).
Perché l'ha pubblicata? Perché l'abbiamo tolta dal sito.
E perché l'abbiamo tolta dal sito? Perché l'aveva pubblicata nel tema "Poi risorgi " (Spiritualità) dedicata alla Pasqua.
Voi sapere dirci cosa ha a che vedere con la Pasqua una poesia che parla di sperma e di eiaculazione? E cosa dire a qualcuno che non riesce a capirlo e che vuole solo pubblicare la sua poesia sullo sperma a tutti i costi, prima imponendola come dedicata alla Pasqua e poi come a 4 mani?
E perché abbiamo cancellato il testo? Perché le imposizioni non ci piacciono, non ci piace essere presi in giro e soprattutto non ci piace chi fa finta di essere cretino pur di infilare la sua poesia in un qualche posto. E qui ho evitato di scrivere il titolo della poesia per evitare una battuta pesante.
Infine, visto che "Graffio" non riesce a controllare i suoi impulsi "eiaculatori" l'abbiamo rimesso in training.
Inoltre è Pasqua, tutti nei prossimi due giorni abbiamo diritto a stare con le rispettive famiglie ed avere un po' di pace e già avevi aggiunto un post polemico a questo mio, e non possiamo concederci il lusso di farci rubare dalle tue eiaculazioni il poco tempo a disposizione, quindi sei anche temporaneamente sospeso dal forum, così evitiamo di dover correre dietro ai tuoi post.

Per ultimo voglio ricordare che cercare di imporre la propria poesia a tutti i costi pubblicandola con un pretesto sul forum è la cosa più sbagliata da fare. Se non ti piace l'azione della redazione, scrivi in redazione, perché se la redazione toglie una poesia non lo fa perché sono una manica di folli o di bigotti, lo fa per un motivo. Il sito non è a tua disposizione, ma devi starci in modo educato, e voler fare la voce grossa ed imporre la tua poesia non è educato. Ci sono delle regole nel sito, ma bisogna anche usare un banale buon senso, e pubblicare una poesia su sperma ed eiaculazione nel tema dedicato alla Pasqua non è certo segno di buon senso.
Se poi vuoi fare sperimentazioni, andare un po' oltre al buon senso, c'è apposta l'Area Riservata.
« Ultima modifica: Sabato 23 Aprile 2011, 19:36:42 da Luigi. »