Autore Topic: poesie a tema "qualcosa di me"  (Letto 805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gio.d.

  • Visitatore
poesie a tema "qualcosa di me"
« il: Giovedì 9 Settembre 2010, 02:36:17 »
Ho trovato molto interessanti le poesie di questo tema, tante belle paginette di diario, originali e, ci tengo a ribadirlo, BELLE, BELLISSIME, più del solito  :angel:
« Ultima modifica: Giovedì 9 Settembre 2010, 03:07:56 da Gio d »

pattyrose

  • Visitatore
Re: poesie a tema "qualcosa di me"
« Risposta #1 il: Giovedì 9 Settembre 2010, 07:25:58 »
Ho trovato molto interessanti le poesie di questo tema, tante belle paginette di diario, originali e, ci tengo a ribadirlo, BELLE, BELLISSIME, più del solito  :angel:

Non riesco  a capire se sia sarcastico questo intervento, comunque sia, in parte ti do ragione. Sono state tantissime le pagine di diario, evidenziate le 5 in prima pagina, due votate da me. Credo che scrivere su questo argomento non serva più Gio, ieri avevo scritto un suggerimento prontamente cancellato. Lasciamo perdere. Buona vita a te e a tutti quelli che leggeranno.

Offline India

Re: poesie a tema "qualcosa di me"
« Risposta #2 il: Giovedì 9 Settembre 2010, 09:50:18 »
Neanche io ho capito il tono di Giovanni D., ma devo dire che la maggior parte delle poesie dell'ultimo tema mi sono piaciute moltissimo, mi ha incuriosito ciò che ciascuno ha ritenuto importante dire di sè.

gio.d.

  • Visitatore
Re: poesie a tema "qualcosa di me"
« Risposta #3 il: Giovedì 9 Settembre 2010, 14:25:45 »
Non mi sembra che nel mio nick ci sia scritto Giovanni D

pattyrose

  • Visitatore
Re: poesie a tema "qualcosa di me"
« Risposta #4 il: Giovedì 9 Settembre 2010, 14:45:46 »
Neanche io ho capito il tono di Giovanni D., ma devo dire che la maggior parte delle poesie dell'ultimo tema mi sono piaciute moltissimo, mi ha incuriosito ciò che ciascuno ha ritenuto importante dire di sè.

Infatti Gabriella, sono state moltissime le poesie e molte altre oltre le 5 valeva la pena fossero evidenziate... Sono sempre più le poesie a tema, forse... Un caro saluto Gabriella...

pattyrose

  • Visitatore
Poesie a tema Limpidi sogni
« Risposta #5 il: Giovedì 7 Ottobre 2010, 09:15:39 »
Complimenti a tutte e 5 le poesie votate in prima pagina, tutte meritevoli e di ottime 'penne' del sito.
Vorrei complimentarmi anche con qualcuna delle altre, non sono riuscita  a leggerle tutte questa volta, causa l'impegno con il mio libro. Davvero un'ottima antologia di liriche. Credo serva più spazio per l'evidenza, è solo un suggerimento.  Buona giornata a tutti!
:)