Autore Topic: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha  (Letto 6566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianburrasca

  • Visitatore
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #45 il: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 21:05:55 »
Volevo chiedere a Gianburrasca se occasionalmente gli capita di rilassarsi e di vivere un momento ludico,soprattutto a quest'ora dopo una giornata trascorsa con i Gianburrasca di turno.Ti invio un caro saluto e ti invito a giocare con noi,vuoi!!Manuela


Certo cara Manuela, perchè no? Sarebbe interessante anche applicare i miei studi di psicoanalisi ad ognuna delle frasi spontanee dei partecipanti, chissà magari per tirarne fuori un abbozzo di profilo psicologico...   
Mmm no, troppo complicato e poi se avete una maestra di sostegno un motivo ci sarà no? Allora inutile tracciare un profilo, ve lo siete dati da soli  ;D ;D
 
  ;) ;D

Offline Manuela Magi

Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #46 il: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 22:48:31 »
Mi piacerebbe,
solitamente si ha la superbia di conoscere se stessi e non sarebbe male scoprire lati nuovi della propria personalità,soprattutto quelli più oscuri.Buon lavoro. ::)

silvia saint

  • Visitatore
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #47 il: Giovedì 14 Febbraio 2008, 13:24:05 »
Buongiorno cari colleghi ma che fate?!? Vi lasciate distrarre dal Pierino della classe?
Sai Gianbu loro hanno la maestra di sostegno ma tu te ne meriti uno tutto per te. Io mi astengo dall'aggredirti solo perchè conosco bene le nature provocatorie hanno in sè un forte bisogno di attenzione!
E ok te la diamo sta attenzione... Prova a scrivere un verso degno di noi ma soprattutto di te e che i giochi continuino anche senza l'approvazione di un monello patentato..
Ahahahahahahah
Forza
Baci
SS

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #48 il: Giovedì 14 Febbraio 2008, 14:05:07 »
io adoro le maestre di sostegno..
vorrei cambiare la mia che mi assiste ormai da oltre 50 anni...magari con una avvenente 30 enne..bona e disponibile...non ditemi che non si può fare...se no piango, mi butto per terra e mi sporco tutto e protesto alla protezione animali!!

silvia saint

  • Visitatore
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #49 il: Giovedì 14 Febbraio 2008, 14:17:21 »
Anzichè rotolarti nel fango Mostro potresti cingerti il capo con alloro e declamarci i tuoi versi che solitamente narrano di notti magiche .... tanto male non deve essere la tua signora attempata di sostegno e calcola che resistere 50 anni dietro ad un mostro è davvero cosa onorevole dice il maestro Ching ahahahahah dunque inchiniamoci tutti al cospetto della precaria al tuo fianco ahahahahhaha
Ma la Poesia è già finita????
Kisses
SS

Offline Il Crudo

  • Autore
  • *
  • Post: 195
  • Sesso: Maschio
  • è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #50 il: Giovedì 14 Febbraio 2008, 23:54:34 »
Scusate, visto che vi divertite come matti, mi spiegate il senso di questa goliardata?
Capisco che già dal titolo ( L’ammucchiata di versi ) si dovrebbe intuire che vorrebbe solo essere una stantuffata incoerente di parole buttate lì tanto per partecipare, ma se ne capissi il senso, se ne afferrassi anche solo una briciola della profonda essenza mi potrei ritenere soddisfatto.
E' chiaro che a gente mediocre come me non arriva il messaggio, allora mi rivolgo a voi eletti del signore (o della signora in questo caso) ma mi spiegate a che cavolo serve riunire la prima cazzata che passa per la testa ad ognuno di noi?

Attendo impaziente delucidazioni che mi elevino dallo stato di ignoranza abissale nella quale verso inesorabilmente.




Attento Giamburrasca, nelle ammucchiate non sai mai cosa ti capita...

So long,
Il Crudo.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #51 il: Venerdì 15 Febbraio 2008, 12:33:29 »
i tuoi versi che solitamente narrano di notti magiche...

non saprei fare altro!
questa è la tristezza che mi uccide...ad onor del vero!

Offline Marina Como

Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahah
« Risposta #52 il: Venerdì 15 Febbraio 2008, 18:10:12 »
E come uno sfoggio di organze antiche
che ondeggiano finestre in mare
sui bagliori di vento
Il deserto infuoca lembi di chimere 
mentre sogno - noi -
rifulgiamo nelle brume

Quando la sete intona chiarori
freschi d’aurora, lo sguardo
naufraga nel vento e scioglie
coltre bianca sul cuore

- noi - a pensare niente di importante – noi -

Liquido d'amore
in seno a cirri e burrasche
palpiti di un bacio

-apostrofo rosa del lemma "t'amo"-

S’annega su novelli vetri schiusi
e s’aleggia sul mare
portando alla deriva relitti di schiuma

Frammenti di vuoto - noi - nel silenzio
abbraccio di  follia, lungi

dal propagarsi oltre l'imbrunire


questa è la tristezza che mi uccide ad onor del vero (monster)
in seno a tristi mostri, dilapidano parole    ;D       
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Nik Magic

Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahah
« Risposta #53 il: Sabato 23 Febbraio 2008, 15:26:51 »
Dai ragazzi ke mi unisco a voi, forte questa poesia a più menti di getto scritta da ki risponde!
Questo è il mio verso..

che invano cerco di udire nel silenzio pronunciato
[/b]

cantico

  • Visitatore
Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #54 il: Domenica 24 Febbraio 2008, 19:42:28 »
se permettete, aggiungo un verso, ciao ciao---

" mentre il profilo di un sogno si fa sussurro "

Offline Salvatore Ambrosino

Re: L’ammucchiata di versi -in collaborazione con la maestra di sostegno SS ahahaha
« Risposta #55 il: Domenica 16 Marzo 2008, 20:18:25 »
in cuore mio palpita frenesia di averti ancor :'(
ognuno ha la sua