Autore Topic: Buone ferie  (Letto 15989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianburrasca

  • Visitatore
Buone ferie
« il: Domenica 14 Settembre 2008, 21:24:08 »
Guarda, ero qui che ti aspettavo, dopo aver provocato alessandro fino alla lite, ora sei qui a rompere le balle a me. Per me puoi dire tutto quello che vuoi, provocazione o no, apri pure un post (quello dove piagnucolavi con la redazione è stato giustamente chiuso!!) ma non cercare provocazioni con me, perché anche io a vent'anni cercavo di farmela dare ed era la cosa più importante per me.  ;D
Io non sono un membro della redazione (per fortuna loro!!  :D ) Quindi non ho bisogno di fare interventi di equidistanza tra le posizioni (come ogni membro di redazione fa).
Oltretutto il tuo modo di intervenire mi sta sulle balle, senza inutili circonlocuzioni quindi chiudo qui e non rompermi più i coglioni.  Buonanotte.



Ok, vista la qualità delle persone che frequentano il sito, la loro eccezionale preparazione culturale, nonche il loro linguaggio forbito ed elegante, mi sa che mi prendo un po' di ferie.
E' già successo altre volte in passato che gente così si affacciasse su questo forum, altre volte ho avuto scontri dialettici, ma mai si era arrivati a tale forme di perversione e di maleducazione.
Mi ritengo un signore rispetto a questi volgari cialtroni. Continuate pure a mostrare il vostro lato da persone per bene, tanto alla prima occasione vi mostrate per quello che siete: dei maleducati.
Continuate a disquisire di religione e stato, continuate a conversare amabilmente con le persone che non vi conoscono, tanto prima o poi, come è successo stasera, mostrerete il vostro vero volto.
Mi spiace per quelli che credono ancora che su internet chi si mostra affabile sia una persona per bene e chi invece ha il coraggio di dire quello che pensa in maniera onesta e senza peli sulla lingua venga scambiato per un provocatore.
Ma questo succede anche nella vita reale.
Il mio intervento a proposito degli scacchi voleva solo essere un modo per dimostrare che non porto mai rancore verso le persone con cui ho degli scambi dialettici di vedute, ma ho fallito, la prevenzione, la scostumatezza, l'odio e la vigliaccheria, ha sempre la meglio sul buon senso.
Continuate a discorrere di religione e del sesso degli angeli, intanto il sito di poesia diventa come il porto di Genova.
Quasi quasi rimpiango i tempi in cui si litigava per sciocchezze come i pochi commenti alle poesie, almeno allora le persone erano educate, adesso si ha solo la presunzione che essere giovani significhi avere sempre ragione e quando non è così si può far ricorso alla violenza fisica.
Ok! vado, mi faccio le ferie che non ho fatto questa estate.




alexandra

  • Visitatore
Re: Buone ferie
« Risposta #1 il: Domenica 14 Settembre 2008, 21:30:22 »
Hai proprio ragione, anche io sono stanca... questa volta davvero!

quasi quasi... ti seguo!
anzi di sicuro. ;D

a presto! :-*



ah! approfitto di questo spazio, per salutarVi tutti, buoni e cattivi e belli e brutti... ahahahah

è stato cmq un piacere! tanto che sono rispettosa non voglio intralciare il cammino di nessuno e non voglio essere fraintesa.

Obiettivo raggiunto!
Saluti!
« Ultima modifica: Domenica 14 Settembre 2008, 21:42:24 da Francesca Coppola »