5066 visitatori in 24 ore
 283 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 5066

283 persone sono online
Autori online: 16
Lettori online: 267
Poesie pubblicate: 322’705
Autori attivi: 7’359

Gli ultimi 5 iscritti: sabrina russo - Iacopone - SabrinaPfeil - Maddalena Corigliano - emanuele serafini
Chi c'è nel sito:
♦ Pallinoblu Messaggio privatoClub ScrivereRosanna Peruzzi Messaggio privato ♦ Gesuino Curreli Messaggio privato ♦ lazzarini gabriele Messaggio privatoClub ScrivereSalvatore Ambrosino Messaggio privato ♦ Eolo Messaggio privato ♦ Alexis Messaggio privato ♦ Carmine Ianniello 1 Messaggio privato ♦ lucia curiale Messaggio privatoClub ScrivereFrancesco Falconetti Messaggio privatoClub ScrivereWilobi Messaggio privatoClub ScriverePino Gaudino Messaggio privato ♦ Antonio Terracciano Messaggio privato ♦ Sincity Messaggio privatoClub ScrivereStefania Siani Messaggio privatoClub ScrivereJosiane Addis Messaggio privato
Vi sono online 6 membri del Comitato di lettura








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Terra e Fuoco

Azione e Guerra

Si sveglia all’ improvviso sulla terra dopo il paradiso. Chiede dove sia. Sembra una fabbrica. Lui è un Dio venuto dal reame della Terra e del Fuoco.

Il mondo è desolato. C’è stata la distruzione quasi totale. Comincia a girare per i corridoi. Le persone sono disperate. Trova degli operai. Si chiudono in una stanza per fumare. Provano a scherzare e guardano il panorama. E’ buio fuori con delle luci leggere. Lui dice non lasciatemi solo.

Con i suoi poteri può incendiare gli oggetti e donargli energia. Può volare, alterare la realtà circostante.

Chiedono a Lui aiuto. Vola verso il giorno. Trova una città in fermento. Tutti lo aspettano. Le montagne di terra e di fuoco iniziano a sfaldarsi. Scendono giù per la vallata e mentre si sgretolano dal loro ventre esce un bambino. Questa è la sua nascita. Questa è l’ inizio della Sua storia. Del bambino prodigio della terra e delle fiamme.

I successori delle arti marziali sono altroché potenti e ce ne sono diversi che aspirano al dominio con Lui.

Alcuni hanno raggiunto già l’ apice delle loro tecniche. Conoscono il segreto dell’ energia e della forza, anche se non dovrebbero. Il fratello più piccolo ancora deve imparare, accedere al sapere. Lo farà col tempo. Solo lui ne è degno.

Nella casa di un azzurro mare, è notte e la paura prende il sopravvento. Bisogna chiudere il cancello. Non si deve far passare il nemico, che ormai è alle porte. Stranamente il cancello è difficile da serrare, sta vincendo il male.

Scappiamo, accendiamo le luci, rifugiamoci in casa. Le porte sono chiuse. Le barricate sono fatte. Chiudiamo le serrande, non devono vedere. Prepariamo le armi. Le pistole, le spade, i libri. Ogni cosa è utile per combattere l’ armata dell’ ignoranza. Ho un passato da guerriero, basterebbe solo ricordare con la forza dell’ amore. Prego la terra ed il fuoco che mi infondano la loro energia spirituale, che scopra il segreto della mia arte marziale. La guerra è iniziata, segniamo la data. Con la morte nel cuore mi appresto a lottare.

Con l’ aiuto del mio Dio sono sicuro che vincerò io. Il coraggio non mi manca e nemmeno la baldanza. Disegno una strategia, affinchè la loro regina sia mia. Farò a pezzi le loro armate, con me c’è il regno delle fate. Ricostruirò il regno del passato che ormai si è oscurato. Verso un futuro incerto, canteremo la vittoria con un corale concerto. Vieni canta con noi, scrive le tue parole d’ amore, combatti la tua ossessione e vedrai il tuo cuore trionfare.


mirko federici 05/06/2014 10:02 533

Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Successiva di mirko federiciPrecedente di mirko federici

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di mirko federici:
mirko federici
 I suoi 63 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Le Avventure di Piu, il cane delle meraviglie (20/01/2013)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Una proposta:
 
Dal ciel lei mi parla (22/06/2016)

Il racconto più letto:
 
Thriller (02/04/2013, 905 letture)


 Le poesie di mirko federici

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2017 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it