3750 visitatori in 24 ore
 212 visitatori online adesso





Menu del sito


Visitatori in 24 ore: 3750

212 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 211
Poesie pubblicate: 343’264
Autori attivi: 7’501

Gli ultimi 5 iscritti: Extrosa - Rosalba Fieramosca - Marinella - Ekunamaboaph - Everettweaby
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereRaffaele Scarano Messaggio privato








Stampa il tuo libro



Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Anche i poveri qualche volta vincono

Amore

Stasera amore vorrei dirti tutto quello che da un sacco di tempo desidero dirti.

Stasera sei ancor la più bella del mondo, ed io ho sempre bisogno di te, voglio che sappia che per qualsiasi viaggio intorno al mondo preferirei restarmene a casa accanto a te, se poi potessi posare le labbra sulle tue potrei raggiungere anche il cielo e più su.

Sei straordinariamente e tremendamente affascinante, i miei occhi non si stancano mai di ammirarti come io non mi stanco mai di tenerti fra le braccia. Amo la tua dolce delicatezza quando ci rannicchiamo l’ uno contro l’ altro è un sollecito a rilassarmi e mi rassicura a lasciarmi andare, qualcosa di straordinario sempre arriva quando ci perdiamo così vado sempre in un brodo di giuggiole per bambini, con un tuffo al cuore e con tutta sincerità non sono mai sicuro di come andrà a finire la serata.

E tu amore mio, sei sempre così gentile e premurosa oltre tutte le altre cose che amo di te, sei una donna capace di trasformare in realtà ogni mio desiderio. Benedirò tutta la vita l’ istante che sei entrata nel mio cuore, dolcemente posso ritenermi uno degli uomini più fortunati dell’ universo, sei un sogno troppo bello, certo ora devo fare di tutto per meritarti, ma sono ben più che sicurissimo che non vorrei più tornare indietro.

Anche i poveri certe volte meritano di vincere.

Sei stata un gran bel momento, desidero tanto diventi interminabile, questo amore mi carica di una strana energia, mi cambia il presente spiazzando anche me.

Non sono mai stato così bene neanche in vacanza nei posti più belli del mondo, ogni giorno trascorso insieme a te conferma la stessa felicità che spesso ha il potere di farmi piangere di pazza felicità.

E quella stessa felicità nei giorni mi veste di speranza e di incredulità e mi fa girare la testa, per quelle labbra vellutate e quegli occhi brillanti che mi stanno praticamente servendo un amore con una fetta di pane tostato, la mia carta vincente, un amore perfetto, un amore autentico, palpitante.

Ed io non mi sono mai dovuto sforzare per apparirti straordinariamente beneducato per rafforzare il nostro legame, perché qualsiasi cosa noi facciamo siamo sempre appiccicati, ci tocchiamo sempre, le mani non riescono a starsene ferme e cercano l’ altro attratte dal miele di Sardegna, sono quelle grandi e piccole cose che ci hanno fatto innamorare ancora di più nel nostro accordo, le cose che ora ci fanno sentire più forti e sempre pronti ad affrontare il mondo.

È sorprendente come ogni volta che penso a te si affacciano alla mente le mille cose che abbiamo avuto sin da subito in comune, e mi lascio pervadere da un’ emozione lodevole per quello che possiedo, senza mai aver fatto niente di grandioso per avere quest’ amore prezioso, che è molto di più di quello che avevo in gioventù soltanto sognato.

Un amore da far invidia, un amore romantico, che in realtà significa l’ amore dei sogni, con la donna più briosa e ottimista del mondo.

La donna che non ha mai avuto paura di seguirmi nei miei vagabondaggi confortanti al chiaro di luna, che mi consola e mi appaga con le sue tiepide e piacevoli carezze preparandomi ad affrontare il mondo dopo mille stagioni di pioggia sei la donna che preferisco quando desidero parlare del più e del meno, ed è per questo che ti voglio bene.



Fadda Tonino 07/11/2019 09:00 42

Creative Commons LicenseQuesto racconto è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.


SuccessivaPrecedente
Precedente di Fadda Tonino

Nota dell'autore:
«Soltanto sulle tue labbra trovo le parole più adatte.»

Commenti sul racconto Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.

Commenti sul racconto Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.

La bacheca del racconto:
Non ci sono messaggi in bacheca.


Ritratto di Fadda Tonino:
Fadda Tonino
 I suoi 20 racconti

Il primo racconto pubblicato:
 
Riccardo (03/12/2018)

L'ultimo racconto pubblicato:
 
Anche i poveri qualche volta vincono (07/11/2019)

Una proposta:
 
Anche i poveri qualche volta vincono (07/11/2019)

Il racconto più letto:
 
Riccardo (03/12/2018, 406 letture)


 Le poesie di Fadda Tonino

Cerca il racconto:





Lo staff del sito
Google
Cerca un autore od un racconto

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Pubblicare un libro di poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .



Per pubblicare un libro scrivete a libri@scrivere.info

Copyright © 2019 Scrivere.info Scrivere.info Erospoesia.com Paroledelcuore.com Poesianuova.com Rimescelte.com DonneModerne.com AquiloneFelice.it