3’767 visitatori in 24 ore
 138 visitatori online adesso




Pubblicare poesie Pubblicare poesie
Pubblicare poesie

Le #parole nelle poesie
Alba Amicizia Amore Anima Bambino Cielo Coraggio Corpo Cuore Delusione Desiderio Destino Donna Emozione Felicità Gioia Giorno Illusione Libertà Luce Luna Madre Malinconia Mano Mare Memoria Morte Musica Natura Nostalgia Notte Nuvola Occhio Pace Paura Profumo Rabbia Ricordo Sentimento Serenità Sogno Sole Solitudine Speranza Stelle Tempo Tristezza Uomo Vento Vita


Visitatori in 24 ore: 3’767

138 persone sono online
Autori online: 10
Lettori online: 128
Ieri pubblicate 41 poesie e scritti 13 commenti.
Poesie pubblicate: 339’990
Autori attivi: 7’500

Gli ultimi 5 iscritti: Kalithes Deeham - Gianluca Stival - Arisa Greco - Gaspare Bilardello - Marvinhounc
Chi c'è nel sito:
Club ScrivereJosiane Addis Messaggio privatoClub ScrivereAugusto Cervo Messaggio privatoClub ScrivereRosetta Sacchi Messaggio privato ♦ fausto di pasquale Messaggio privato ♦ Matteo Rock Messaggio privatoClub Scrivererosanna gazzaniga Messaggio privato
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura

SpiegaAutore della settimana
autore della settimana Le sue poesie


_



Seguici su:



Marzo 2019  
do lu ma me gi ve sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21

Raccolte di poesie Raccolte di poesie
Del mio esser donna di Lidia Filippi
Sole della vita di Aldo Messina
Assonanze di Felice Serino
Metro canzone di Augusto Cervo
Natale di Gaetano De Rosa

SpiegaPoesie riproposte
Anime morte addormentate di giuseppe gianpaolo casarini
E scrivo di Pina Chirulli
"cerco" di vinfra47
Padre e figlio di Giomiri
Figlie del vento di Vivì
Sotto questo Cielo di Elena Artaserse
Caccioppoli di Antonio Terracciano
I sogni fanno passi brevi di Antonella Luna
Ci abbracciava il tramonto di Stefana Pieretti
L’amore sarà goccia che s’espande di Sara Acireale

I 10 autori più recenti:
Poeta Maurica Obbietti: 1 poesie
Poeta Elio Mitidieri: 1 poesie
Poeta Paola Ferla: 1 poesie
Poeta Kalithes Deeham: 1 poesie
Poeta Arisa Greco: 2 poesie
Poeta Giulia Guarnaccia: 2 poesie
Poeta MattiaFring: 2 poesie
Poeta Giancarlo Rosafio: 11 poesie
Poeta Antonella g: 2 poesie
Poeta Marcello Viel: 1 poesie

Autori del giorno
Autore del giorno Stefana Pieretti
(4 Marzo 2019)
Autore del giorno Marinella Fois
(3 Marzo 2019)
Autore del giorno Valeria viva
(2 Marzo 2019)
Autore del giorno Daniele miraflores
(1 Marzo 2019)
Autore del giorno Stefania Siani
(28 Febbraio 2019)
Autore del giorno Stefana Pieretti
(27 Febbraio 2019)
Autore del giorno Marinella Fois
(26 Febbraio 2019)

Autori del mese
Autore del mese Franca Canfora
(Gennaio 2019)
Autore del mese Andrea Palermo
(Dicembre 2018)
Autore del mese Cinzia Gargiulo
(Novembre 2018)
Autore del mese Giovanni Chianese
(Luglio 2018)
Autore del mese Amara
(Giugno 2018)
Autore del mese Giovanni Monopoli
(Maggio 2018)






Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.

Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi

Responsabilità sociale
Pubblicare poesie

Trovati 11019 commenti di Giacomo Scimonelli

Commento n° 11019
«L’arcobaleno dopo il temporale... colori intensi che cancellano ogni nube e che spazzano via momenti spiacevoli... l’autrice, in questo caso, intende il temporale come manifestazioni di sentimenti interiori che nascono dal ricordo... un ricordo legato a quella voce tante volte nominata nelle sue Poesie... una voce che risuona dentro come un temporale... una voce che spinge l’arcobaleno tra le braccia dell’anima in attesa di tornare a respirare... almeno è questo che ho percepito leggendo i versi di questa gradevolissima Poesia... scorrevole e concisa... apprezzata metafora»
Inserito il 26/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "L’arcobaleno" di Ela Gentile  

Commento n° 11018
«La stagione fredda giunge al termine... il freddo inverno lascia posto al risveglio della vita, della natura... i primi germogli spuntano per trasformarsi in fiori... germogli che hanno atteso il loro momento e adesso possono iniziare il loro cammino per allietare la vita... per l’ennesimo miracolo dell’esistenza che è sempre più forte del freddo e della morte... è fine inverno e la magia della vita è pronta per esplodere con colori e profumi... immagine nitida e semplice che regala al lettore spunti di riflessione... La vita non si ferma... la natura è alla base dell’esistenza... Apprezzatissimo Haiku»
Inserito il 26/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Haiku 38" di Maria Luisa Bandiera  

Commento n° 11017
«Una dichiarazione d’amore che profuma di puro sentimento... amore che non chiede e che conosce solo il dono... il dono del proprio cuore... della propria presenza... L’esserci sempre per proteggere e per consolare sempre la persona amata... aiutare a comprendere la bellezza e il significato profondo delle piccole cose che la vita può offrire... quelle piccole cose che contengono la vera bellezza... la bellezza della semplicità... fare in modo di trattenere solo la gioia e la serenità per riuscire ad allontanare la rabbia e il rancore. Chi ama deve amare specialmente se stesso e la vita. In questo modo, amandosi, si riuscirà ad amare l’esistenza intera... Versi chiari e ricchi di significato»
Inserito il 26/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Dichiarazione d’amore" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 11016
«Dal passato possiamo sempre imparare... il passato non si deve dimenticare ma serve per poter vivere un presente diverso... un presente che si deve liberare delle tristezze legate ad eventi lontani e da lì deve ripartire... ripartire senza arrendersi e sfruttare i momenti lieti che hanno lasciato la loro carezza sul cuore... in ogni caso, i momenti belli o brutti, non si possono e non si devono cancellare... fanno parte della nostra esistenza... versi scorrevoli che fanno riflettere... apprezzata»
Inserito il 26/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Scampoli di vita" di carla composto  

Commento n° 11015
«Nonostante le difficoltà da affrontare, nulla impedirà all’anima di volare... l’inverno e il vento, non spegneranno quella fiamma di speranza che appare dietro un raggio di Sole... uno spicchio di Sole che sbuca all’orizzonte e inizia a riscaldare l’anima in frantumi... l’anima che lotta nel mare in tempesta e si rianima quando intravede quella luce che irrompe nel gelido inverno... una metafora sulla vita e sulla speranza che ho apprezzato per l’efficacia delle immagini e delle metafore utilizzate... complimenti»
Inserito il 26/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Sedoka 16" di Sara Acireale  

Commento n° 11014
«Una notte senza Luna... una notte che strattona l’anima incitandola a pensare... accompagnandola tra le braccia di un sogno... attimi speciali da respirare... attimi che regaleranno sollievo all’anima... momenti magici per il cuore e per lo spirito... versi ben scritti e gradevolissimi»
Inserito il 20/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Sogno" di carla composto  

Commento n° 11013
«Il cuore si nutre d’amore... di quell’amore che lo gonfia... e il suo peso è dolce... così dolce che riesce ad addolcire anche il dolore... è solo lui che fa sentire vivo il cuore... quella presenza costante che si manifesta in ogni momento... al risveglio e dentro ogni singolo giorno... non serve porsi domande... è una sensazione così intensa ed appagante che sono inutili le domande... sono inutili i tentativi della ragione per spiegare questo sentimento... Quando si ama, il coinvolgimento è intenso e totale... e non esiste più nulla oltre quell’amore... esiste solo il pensiero persistente per chi ha rapito corpo, spirito e mente... Versi romantici e dolcissimi»
Inserito il 20/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Dolce peso" di Ela Gentile  

Commento n° 11012
«Malinconia che coinvolge... immagini e metafore che si nutrono di sentimento... linfa vitale per le emozioni che nascono da un cuore sensibile. Sentire l’autunno dentro il proprio petto... la tristezza per le cose perdute... rendersi conto delle illusioni e delle tante bugie che la bella stagione ha lasciato in dono. Ma nonostante tutto la vita non si ferma... vita che non può ascoltare la voce di un’anima triste... anima che dipinge respiri e sospiri, illusioni svanite e ricordi del passato... un testo che coinvolge e commuove»
Inserito il 20/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Violini d’autunno" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 11011
«Tutta la magia del verseggiare in questo sonetto... un componimento melodioso con versi bellissimi e ricchi di sensazioni. Una dedica a se stesso per ricordare al proprio cuore che il tempo passa, ma la vita corre e non si ferma... vita che regala sempre gioie ed emozioni... come il canto dell’usignolo e della capinera... e pazienza se la nostalgia prende il sopravvento... ricordare è normale e non si può evitare... ricordare è inevitabile. Versi dolcissimi e teneri»
Inserito il 20/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "E passa il tempo" di Alberto De Matteis  

Commento n° 11010
«Siamo tutti diversi ... c’è chi è bello e chi brutto... c’è chi è sempre allegro e chi ha sempre il muso lungo... per non parlare di chi nemmeno saluta e si sente un Dio in terra in quanto si ritiene superiore agli altri... C’è chi è ricco e chi non ha nulla... forse la vita è bella anche per questo... Ognuno affronta la vita in maniera diversa... Ma la cosa importante è solo una: vivere la vita e gioire sempre... Non si deve perdere quella gioia essenziale che contribuisce a rendere unica e magica la propria esistenza... Versi in lingua siciliana apprezzati ed efficaci»
Inserito il 20/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Comu semu diversi" di FedericoCalderone  

Commento n° 11009
«Luci e colori... profumi e dolci sensazioni... il tempo diventa un sogno quando l’amore è protagonista... mano nella mano si percorrono sentieri d’amore... sentieri che conducono gli innamorati tra le braccia di un sentimento sentito e coinvolgente. Immagini che trasmettono infinita tenerezza e diventano istanti magici... istanti dipinti da un’anima sensibile che li trasforma in versi di Poesia... L’ultima strofa e l’ultimo verso lasciano il lettore con l’amaro in bocca... L’amore ... è un tempo di sogno...»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "E’ un tempo" di Ela Gentile  

Commento n° 11008
«Sentirsi amati, rispettati e protetti... in amore e in un qualsiasi rapporto solo la sincerità può rendere unico un sentimento... Ringraziare con il cuore in mano diventa un segno di rispetto... ringraziare sinceramente e senza giri di parole... ringraziare per l’amore ricevuto... Versi che apprezzo e che accarezzano il cuore di chi legge»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Vorrei ringraziarti" di carla composto  

Commento n° 11007
«Il silenzio può diventare balsamo per l’anima... il silenzio che si tuffa nel buio della notte e avvolge cuore e mente... l’assenza di rumore accarezza lo spirito... silenzio che può asciugare le lacrime... che aiuta ad osservare i problemi, le difficoltà e le sofferenze... Il silenzio diventa serenità quando lo si accoglie consapevolmente... quando il silenzio non ha nulla a che fare con la solitudine... Riflessione profonda che apprezzo per la chiarezza e per l’armonia dei versi.»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "La voce del silenzio" di Sara Acireale  

Commento n° 11006
«Capita di ritrovarsi in mezzo ad un mare agitato... quando la mente decide di navigare in un mare in tempesta aumentano le paure... si pensa di non riuscire a trovare un luogo dove attraccare... Ma improvvisamente appare quella luce che illumina un’isola in lontananza... un’isola che diventerà un luogo tranquillo... con il mare calmo anche i pensieri iniziano a respirare e quel luogo diventerà la base dove poter ritrovare la serenità... un angolo di mondo che illuminerà nuovamente la vita. La serenità è essenziale nella vita... senza è difficile vivere. Versi fantasiosi ma anche riflessivi... apprezzati»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Viaggio in mare" di Donato Leo  

Commento n° 11005
«Originale paragonare il dolore con un postino...
Dolore silenzioso che irrompe improvviso nella nostra vita... dolore che non fa rumore quando si avvicina... cammina scalzo e con passo felpato. Quando ci raggiunge è troppo tardi per evitarlo... se lui decide non si può far nulla... e la sofferenza non può far altro che avvolgerci con il suo freddo mantello... Il dolore non si dimentica di nessuno... purtroppo ognuno avrà la propria lettera recapitata e bisognerà affrontare questa sfida... stringere i denti e non rassegnarsi resterà un obbligo... Il dolore arriva per tutti ... un testo che condivido e apprezzo per la semplicità nel verseggiare le proprie sensazioni...
»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Il dolore" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 11004
«Amore e dolore... si respirano queste emozioni leggendo questi intensi versi... ricordi legati alla sofferenza della propria mamma... sofferenza che ha lasciato il segno... un segno vivo sul cuore e dentro l’anima. In questi casi ci si sente impotenti quando non si può far nulla per alleviare le pene di chi amiamo... I suoi respiri sono rimasti solo nei ricordi... memorie che ancora bruciano e così sarà per sempre... Molto bella l’ultima strofa con la speranza di poter un giorno ritrovarsi insieme oltre la vita terrena...»
Inserito il 17/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Memories" di Marinella Fois  

Commento n° 11003
«Sentirsi in perfetta sintonia con chi si ama... sognare di essere l’altro e respirare le stesse emozioni... una condivisione di sensazioni che rende unico l’amore... l’amore... misteriosa melodia che accende, dolcemente e con fragore tenero, ogni istante... Il mistero di questa melodia riuscirà a ricongiungere sempre i cuori degli innamorati... riuscirà a non spegnersi e brucerà dentro l’anima di un sentimento che rinascerà sempre a nuova vita.
Versi d’amore originali e ricchi di sentimento... sentimento di chi ama e viene ricambiato con la stessa intensità...
»
Inserito il 16/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Quell’arcana melodia" di Melina Licata  

Commento n° 11002
«Giorno o notte non fa differenza... i pensieri sono rivolti sempre verso quella presenza... quel silenzio diventa assordante... il suo tacere risveglia i ricordi... ricordi in cui si naviga per poter riafferrare la sua voce... per poter rivedere la luce e riassaporare la dolcezza di momenti lontani... ma non sempre i pensieri ed i ricordi riescono ad addolcire il cuore... e resta l’amaro... Sarebbe bello dormire e al risveglio poter riassaporare tutte le gioie che hanno segnato la propria vita... quelle gioie trasformate in musica... musica soave che riesce ad incantare l’anima. Solo così si riuscirebbe a rivivere il giorno come il fiore il profumo, come la luce il respiro... ". Sensazioni che coinvolgono e diventano carezza per chi legge»
Inserito il 16/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Come la musica all’anima" di Ela Gentile  

Commento n° 11001
«Innamorarsi è un dono... una fortuna che riempie il cuore di emozione... sempre e comunque. Perdersi dentro gli occhi di chi si ama è una carezza per l’anima... perdersi nello sguardo dell’amata è come sentire le campane a festa... campane che che fanno risuonare solo dolci rintocchi. Un donarsi totale è d’obbligo quando il sentimento raggiunge l’apice dell’amore... si è disposti ad essere sempre presenti... nei momenti di sconforto e quando il buio avvolge lo spirito. Si desidera di far parte dei pensieri della persona amata... si desidera solo una vita da condividere con lei e nulla ha senso se son si percorre la stessa strada. Versi che accarezzano il cuore del lettore... scorrevoli e delicati... dolci come l’amore...»
Inserito il 16/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Cercami" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 11000
«Quando l’amore resta tale dopo tanti anni è una magia per i cuori... cuori che si ritrovano abbracciati e immersi dentro un oceano di emozioni... il Sole illumina gli innamorati, li accarezza e li riscalda... il cielo al risveglio avvolge i cuori che si ritrovano mano nella mano... inevitabile non ricordare tutti i momenti vissuti... impossibile non gioire per questo sentimento che ancora vive e si nutre di dolcezza reciproca... un sentimento che accomuna due anime in un unico destino... due anime in una... Dolcissima...»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "E’ dolce naufragar" di Melina Licata  

Commento n° 10999
«Un genitore parla sempre con il cuore al proprio figlio... un amore incondizionato di una madre che rassicura la propria figlia... lei non si ritroverà mai sola... nelle gioie e nel dolore la mamma sarà sempre presente. Una figlia che deve solo crescere vivendo la propria gioventù... senza paura e con i sogni sempre a portata di mano. Versi che profumano di un sentimento unico... l’unico sentimento che non morrà mai... l’amore di un genitore per il proprio figlio... versi armoniosi che mi hanno commosso... da genitore condivido ogni singola parola»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Non temere" di Franca Merighi  

Commento n° 10998
«L’amore è una via tracciata dal destino... due cuori che si sono incontrati e riconosciuti... due anime che si son tenute per mano e condividono lo stesso intenso sentimento... ed insieme cammineranno l’uno accanto all’altra per scrivere ogni giorno la parola amore... Una dolcissima dedica per l’unico grande amore che riesce ad emozionare... che rende speciale e significativo ogni singolo giorno...»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Tendimi la mano" di Giovanni Monopoli  

Commento n° 10997
«Impavido e fragile davanti al mare... mare tanto amato che riesce ad accogliere la voce di un uomo che non si rassegna davanti le tempeste della vita... quelle tempeste che scuotono dentro... eventi che non si possono evitare ma che si possono contrastare quando si ha fede e speranza in qualcosa di sovrannaturale... leggo tristezza in questi versi... ma non rassegnazione... Poesia apprezzata e ben scritta»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Airos" di Eolo  

Commento n° 10996
«Intervengo nuovamente su questi versi che ho riletto con piacere...
Marzo è un mese particolare... alterna le sue giornate tra il freddo e il primo tiepido Sole che preannuncia la primavera. Rifioriscono dei ricordi mentre la nuova stagione irrompe con l’esplosione di colori e profumi. Inevitabilmente la speranza rinasce e con essa la vita... le piante gioiscono al canto degli uccelli, mentre i nidi prendono forma... tubano i piccioni, uomini e donne cercano l’amore. Ma gli anni avanzano e un senso di vuoto avvolge l’anima dell’autore... la nostalgia punge e la tristezza apre la porta a inevitabili lacrime. Il cuore non batte più come ieri... illusioni e gioie sono rimaste dentro il cuore di quel bambino nato in primavera.
Profonda Poesia
»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Illusioni di marzo" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 10995
«Lieve è quel tocco di mani... mani innamorate che trasmettono sicurezza... che parlano d’amore e condividono emozioni... mani intrecciate ed innamorate. Ritrovarsi mano nella mano è pura magia... quando il sentimento è intenso e condiviso nulla potrà allontanare le mani degli innamorati... Una dedica dolce e ricca d’amore...»
Inserito il 15/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Lieve è il tocco" di Saverio Chiti  

Commento n° 10994
«Dolcezza infinita per colei che merita tutto l’amore di questo mondo... parole semplici che rendono unico questo sentimento... che accarezzano il cuore dell’amata... parole chiare che hanno il profumo dell’amore... parole che solo un uomo sinceramente innamorato riesce a trasformare in Poesia... e tutto per Lei... Lei che diventa Alba, Sole, rugiada... tramonto e Luna... Lei, semplicemente Stella del firmamento celeste... unica Stella che riempie ogni singolo istante della vita...»
Inserito il 14/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Tu sei" di Alberto De Matteis  

Commento n° 10993
«Amore grande e unico... sentirsi parte vitale sotto il cielo e il sole che ricoprono i cuori innamorati... cuori intrecciati che non si potranno mai allontanare... Amore che si nutre di romanticismo e di dolcezza... un reciproco donarsi che allieta le anime... sentimento che accende la fantasia e porta a sognare ad occhi aperti... Versi teneri e armoniosi... gradevolissimi e scorrevoli»
Inserito il 14/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Mi fermo a sognare" di Melina Licata  

Commento n° 10992
«Una dedica dolcissima e commovente... una dedica sentita per la propria nonna che non c’è più... Nonna che vive dentro i ricordi... ricordi di ieri che riemergono come per magia... Era un momento piacevole quando si addobbava l’albero di Natale... un albero addobbato con semplicità, ma non per questo, meno bello di altri... come l’umile presepe e l’attesa dei doni... doni semplici e umili ma ugualmente accettati con gioia... e come dimenticare le favole della nonnina e quel suo scialle caldo che proteggeva dal freddo. Ma adesso lei non c’è più e riposa dentro una fredda tomba... ma nulla di lei si può dimenticare. Poesia ricca di sentimento...»
Inserito il 14/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Tre favole" di Giuseppe Mauro Maschiella  

Commento n° 10991
«I ricordi irrompono travolgendo la mente... ricordi che accendono immagini di ieri... attimi vissuti che hanno il sapore dolce di baci e carezze... istanti ancora vivi... ricordi che conservano il suo odore, l’aroma e il profumo della sua pelle... La notte diventa un momento magico per far volare la fantasia... inevitabile non pensare a lei... è indescrivibile l’impazienza delle labbra che desiderano il suo bacio... cercano quel contatto per soddisfare quel desiderio intenso che non si può arginare... e ci si ritrova sempre più immersi, dentro la magia di un cuore che batte, con l’anima piacevolmente sottomessa da quel sogno... Poesia dolcissima... versi incantevoli e ricchi di sentimento...»
Inserito il 14/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Impetuosa avanzi" di Antonio Biancolillo  

Commento n° 10990
«Un sentire che nasce da un’animo sensibile... animo che riesce a cogliere ogni singola sensazione e la trasforma in un’immagine nitida... sensazioni che vivono con la consapevolezza di un cuore che riesce a leggersi dentro... senza paura e con sincerità...
La solitudine spesse volte è un’amica, anche se regala tristezza e malinconia... sono momenti da vivere serenamente... momenti che portano a riflettere, ripercorrendo le proprie esperienze di vita... momenti utili per il futuro... prima o poi la solitudine lascerà spazio a nuove energie... Introspezione che coinvolge...
»
Inserito il 13/02/2019 da Giacomo Scimonelli alla poesia "Mi vesto di solitudine" di Stefania Siani  

Successivi 30

11019 commenti trovati. In questa pagina dal n° 11019 al n° 10990.



Lo staff del sito
Poesie su Internet
Cerca un autore od una poesia

Accordo/regolamento che regola la pubblicazione sul sito
Le domande più frequenti sulle poesie, i commenti, la redazione...
Guida all'abbinamento di audio o video alle poesie
Legge sul Diritto d'autore (633/41) - Domande e risposte sul Diritto d'autore - Cookie policy
Se vuoi mandarci suggerimenti, commenti, reclami o richieste: .


Copyright © 2019 Scrivere.info Poesie Poesie erotiche Poesie d'amore Nuovi poeti Poesie scelte Poesie sulle donne AquiloneFelice.it