eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Trovati 3 commenti di maurizio nerozzi
Commento n° 3
«Ho letto qualche tua poesia e devo dire che aver suscitato un apprezzamento così da chi scrive poesie come le tue mi riempie di orgoglio ed inevitabile, nonché umile, stupore. Grazie. Questa poesia è diventata una canzone perché scrivo poesie principalmente per farle diventare canzoni. Se clicchi su ‘Guarda il video su Youtube’ puoi vederla trasformata in musica. Per me sarebbe un grande onore»
Inserito il 08/03/2026 da maurizio nerozzi alla poesia "Anniversario" di maurizio nerozzi
Commento n° 2
«L'anima si accartoccia... e diveniamo piccoli al cospetto del tempo. Con questa frase l'autrice riesce ad esprimere tutta la sofferenza che, nell'immaginario collettivo, viene attribuita quasi sempre al corpo. Splendidi versi che descrivono quell'attimo con caravaggesca maestria.»
Inserito il 07/12/2013 da maurizio nerozzi alla poesia "Un Minuto Ancora" di Rosy Marchettini
Commento n° 1
«Devi avere amato molto tuo padre, vorrei un giorno scrivere lo stesso per il mio. Stupendi versi... sembra di vedere la poesia di un film di Pupi Avati condensata in poche parole. Meravigliosa sensibilità.»