eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Siamo fatti dal cielo per il cielo... solo quando lo vivremo appieno tutto sarà chiaro. In poche parole hai detto tutto... bravo Maurizio, apprezzatisima profondità.»
«...Noi... uomini di cristallo... di sogni frantumati contro la dura realtà... Un Autore che riesce ad essere immediato e profondo nella brevità dei suoi versi... Caro Mau... la tua capacità di trasmettere sensazioni in pochissime parole è di alta maestria... Apprezzatissima...»
«Di notevole valore questa breve che rimanda per l'efficacia dell'immagine sposata alla riflessione sulla condizione umana ad echi quasimodiani o comunque ermetisti. Molto apprezzata, il sensibile poeta è stato qui un maestro di sintesi poetica.»
«Sono esterefatta innanzi a questa profonda seria e vera poesia Sei parole che parlano del mondo Sei parole che parlano dell'uomo Applausi, numerosi e fragorosi, per te, Mau da questo grandissimo teatro Immensamente piaciuta»