Visitatori in 24 ore: 4’316
439 persone sono online
Lettori online: 439
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’890Autori attivi: 7’480
Gli ultimi 5 iscritti: Ciraforever - Cialtronescon - Daimon - Kevin - Serena Muda |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
 | Si apre
questo bozzolo d'amore
e fuggiamo
farfalle invaghite
d'un ultimo sogno,
malinconico residuo
d'una festa di nuvole.
Attraversiamo
ponti d'aria
in questo azzurro impalpabile,
alla ricerca
di equilibri impossibili
in un battito d'ali
e ci allontaniamo
dalla follia
che ha bruciato i petali
di questo prato incolore,
dove si spegne pallido
anche l'ultimo raggio di sole. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«la nascita di un bimbo è un dolce spiccare il volo, in una realtà purtroppo piena di incertezze e di paure, un volo nel buio di un domani che ha perso la speranza.» |
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|