Visitatori in 24 ore: 5’207 401 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 399
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’475 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Gigio60
Qualcuno ha detto che per diventare un poeta, un uomo deve essere innamorato o infelicissimo.
Non mi ritengo un poeta, anche se amo donare ai miei sentimenti quel senso di concretezza che una penna o una tastiera possono fermare su di un foglio. Il più delle volte non è sufficiente, perché il limite che ci separa dai sentimenti che l'anima ed il cuore ci esternano, non può essere del tutto valicato e quindi sono convinto che la gran parte delle sensazioni provate ci rimanga dentro. Il poeta quindi diventa un traduttore dei propri stati d'animo, delle proprie emozioni e solo se veramente ispirato può riuscirci. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma l'ispirazione mi arriva solo adesso, nel tempo in cui, pur non essendo così giovane, una donna semplicemente stupenda, mi ha fatto scoprire l'amore, quello vero che pensavo non esistesse. Tutto quello che scriverò sarà dedicato solo a lei, la donna in cui ho riposto tutto me stesso, la donna che amo e che amerò anche oltre la vita.