Visitatori in 24 ore: 4’687
396 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 395
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’475Autori attivi: 7’476
Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - beniaminostrani - Dago Heron
♦ Luciano Vacca | |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono nata a Foggia nel 1980 ed ho vissuto in Puglia fino al liceo. Successivamente ho studiato economia internazionale a Milano ed ho cominciato a viaggiare molto per studi e stage (Parigi, Cile etc). Dopo un Master in studi europei a Bruges (Belgio) nel 2004, ho cominciato a lavorare a Bruxelles dove ho vissuto per circa 8 anni. La mia vena poetica é innata, é rimasta latente per lunghi periodi ma da qualche anno a questa parte é risbocciata pienamanete grazie ad un amore travolgente ormai finito, ma che ha contribuito a far rivivere l'ispirazione, trainata da sentimenti forti e nostalgia dell'italia.
Dall'estate del 2013 vivo in Burkina Faso dove mi occupo di progetti di sviluppo nel settore dell'energia, ed i constrasti violenti, la povertà e allo stesso tempo l'allegria di questo Paese in particolare e dell'Africa in generale contribuiscono quotidianamente a tenere viva la fiamma dell'ispirazione facendo vibrare il mio cuore e la mia penna. |
|
|
|
|