Visitatori in 24 ore: 11’971
476 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 475
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’534Autori attivi: 7’456
Gli ultimi 5 iscritti: Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi - Derosas Michele |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| Sono una studentessa universitaria, una ragazza vivace di 21 anni, piena di vita e di creatività con la passione per la scrittura. Ho sempre amato leggere: i libri sono sempre stati i miei compagni d'avventura, il mio rifugio, la mia ancora di salvezza, la mia compagnia. Se leggere per me è sentirmi libera, scrivere è dar voce alle mie emozioni, sublimare sentimenti umani come gioia, nostalgia, dolore, allegria, in qualcosa di bello e originale, simpatico e piacevole a leggersi. Da quando ero bambina coltivo questa mia passione scrivendo poesie ed occasionalmente racconti e storie, e con il passare degli anni credo di essere anche riuscita a perfezionarmi, ad affinare il mio stile. Su questo sito credo sia evidente l'evoluzione dei miei componimenti dal 2008 ad oggi. La passione che metto nei miei versi è rimasta la stessa, invece. Lo testimonia il fatto stesso che abbia continuato a scrivere per tutti questi anni, che in me sia rimasto vivo il desiderio di mettere nero su bianco i miei pensieri, in quella nobile forma d'arte che è la poesia. |
| |
|
|
|