Visitatori in 24 ore: 20’424
755 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 754
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’995Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Benedetto - Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_
 |
Marzo 2026 |
|
| do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
| 8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
| 15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
| 22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
| 29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Ingegnere di professione, 34 anni, da tempo appassionato di letture e di poesie.
Scrivo per hobby, senza alcuna pretesa, per il gusto puro di mettermi sempre alla prova e di migliorarmi con la speranza che ciò che creo venga apprezzato dai lettori.
Ho scritto dal 2003 ad oggi, e pubblicato in una raccolta dal titolo "Poesie d'amore e di vita", una quarantina di poesie e qualche breve racconto.
Ho avuto, recentemente, la fortuna di vincere un concorso di poesie indetto in un comune delle mie zone con lo scritto "Attimi" e la soddisfazione di ricevere come premio 50 copie del mio libro oltre ad un attestato di benemerenza.
Penso che scrivere sia un modo come un'altro di esprimere sentimenti, siano essi positivi o negativi, e che tutto ciò che viene creato faccia comunque cultura. |
| |
|
|
|