Visitatori in 24 ore: 4’380
411 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 410
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’474Autori attivi: 7’476
Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - beniaminostrani - Dago Heron
♦ Raffaele48 | |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono nato a San Daniele del Friuli l'11/05/1989. Ho vissuto cinque anni in friuli dopodichè mi son trasferito a Maruggio (TA) in territorio salentino. Lì ho vissuto fino al 2008 poi mi son trasferito a Perugia, dove attuamente studio scienze naturali, mia grande passione da quando ero bambino assieme alla poesia (la natura ha dentro di sè nascosta la bellezza, la poesia ha come fine la bellezza, come ogni forma d'arte). Altra mia grande passione è la musica. Ascolto rock'n'roll, blues rock, prog italiano anni '60- '70, glam rock, un pò di heavy metal, thrash, musica folk e musica classica. suono la chitarra da quallche annetto e...che altro dire?...''Dove le parole finiscono, inizia la musica.''
(Heinrich Heine) |
|
|
|
|