Visitatori in 24 ore: 20’997
901 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 900
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 363’189Autori attivi: 7’458
Gli ultimi 5 iscritti: Ava - Evaristo - Claudia Bazzucchi - MiuMiu - Giovanna Diodato
♦ rita damonte | |
_
 |
Settembre 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Il mio nome: Diana Marcela Melli. Dall’età di due anni vivo a Roma. Sono nata il 28 ottobre 1985 a Bogotà in Colombia. Ho completato il liceo scientifico presso l’istituto “Massimiliano Massimo dell’EUR. Sono iscritta alla facoltà di “Economia e Commercio” presso la terza Università. Vorrei specializzarmi in economia delle risorse rinnovabili.
Pochi amici - merce rara e preziosa -. Quattro genitori. Un gatto selvatico, come me. Una stiva di ricordi che armano il mio vivere intenso e concentrato.
Mi piace l’astronomia, scienza che scruta l’infinito universo. Introspezione del sé che indaga le profondità abissali. Big Bang in assolo con il ritmo di ogni cuore, bagliori incandescenti di astri lontani e passioni brucianti, buchi neri e rimozioni dell’inconscio, meteoriti che sfondano dolorosamente l’anima, pianeti gelidi e soli arroventati, rossi e gassosi, solitudini assolute, sconfinati silenzi, bianche vie siderali, stelle cadenti che accecano e lasciano un sogno. Il mio sogno di parlare con la “Voce delle Stelle”. |
|
|
|
|