Visitatori in 24 ore: 21’017
860 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 859
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 363’189Autori attivi: 7’458
Gli ultimi 5 iscritti: Ava - Evaristo - Claudia Bazzucchi - MiuMiu - Giovanna Diodato
♦ rita damonte | |
_
 |
Settembre 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha frequentato corsi post laurea di Editoria e Ufficio Stampa. Giornalista pubblicista collabora con giornali e riviste e per manifestazioni in qualità di addetto stampa Specializzata in teatro terapia è laureanda in Scienze della formazione e dell'educazione. Attualmente è maestra in un asilo dove da tre anni porta avanti un progetto di teatro fisico con i più piccoli e un progetto di giornalismo per ragazzi dai 6 anni in su. Ha ottenuto riconoscimenti letterari e i suoi scritti sono presenti in riviste ed antologie. Cura l’ideazione e la regia degli spettacoli delle S³-esseallaterza, gruppo di teatro danza ( con DiUnColpoDiTosse vincitore Premio Electa al Festival Inetrferenze Teramo 2006 e selezionata per Anticorpi XL Vetrina della giovane danza contemporanea 2009, con SottoSopra selezionata al Premio Scenario 2007, selezionata per il premio Scenario Infanzia di teatro contemporaneo 2006 con lo spettacolo Tic Tac Tic Tac). |
|
|
|
|