Visitatori in 24 ore: 4’980
440 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 438
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’476Autori attivi: 7’476
Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - beniaminostrani - Dago Heron |
_ |
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
|
 | Di rosse lenzuola di raso
il nostro talamo vestito...
Di profumate candele la passione s'accende...
l'uno nel corpo dell'altra.
Affamato di Te il mio corpo si dimena al desiderio di averti.
Inciso sulla mia pelle il tuo odore... estasi di piacere!
Tra la mia carne nuda il tuo Eros... piacevole spasmo di gioia.
Un tuono in lontananza,
le nostre grida all'unisono...
...rubandomi, le tue labbra vogliose, anche l'ultimo respiro! | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
 
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
Ladre di desiderio Autrici del sito Scrivere
La donna ha sempre racchiuso in sé il mistero dell'amore, della vita, della passione, senza poterlo esprimere. Questa cascata di emozioni è diventata una raccolta di poesie erotiche: sogni appassionati per sentire scorrere più veloce il sangue.
Pagine: 146 - € 10.00 Anno: 2007 - ISBN: 978-1-4476-4501-6
|
|
|
|