Visitatori in 24 ore: 5’682
416 persone sono online
Lettori online: 416
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’476Autori attivi: 7’475
Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Mattini sospesi,
nei risvegli ancor prima dell’alba
pensieri frastagliati
del domani preoccupati.
Si srotolano i giorni
come una clessidra al contrario
il tempo si amplifica
il percorso sembra precario.
Lo spazio è ristretto
i pensieri son confinati,
il desiderio di evadere
un lontano miraggio.
Ma il cuore può ancora sconfinare,
per questo imprimo le mie emozioni
per rileggerle nell’indomani
quando di libertà di nuovo il giorno si colorerà. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«In questo periodo così incerto riesce difficile scorgere un barlume di speranza. Magari imprimere su un foglio le proprie emozioni può essere un modo per affrontare con maggiore consapevolezza quello che ci sta accadendo.» |
|
Piaciuta ed apprezzata. Complimenti sf (Alberto De Matteis)
|
|
|
|