eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Amore spirituale
Spirituali
Ho bussato alla tua porta,
ma non mi hai sentito.
La voce mia,
un sordo lamento.
Sei lontano.
Sei un angelo,
con le ali spezzate.
Ma dimmi:
senza ali,
come voli?
Aspetterai l’alzarsi del vento per venire da me perché tu sei vivo,
ma ti fai trasportare come foglia senza vita.
Aprimi il cuore,
e ascolta la mia voce.
Ti ho dato tutto
per avere un posto nel tuo cuore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«È triste bussare alla porta di qualcuno che non ci ascolta, non ci sente, non ci risponde. È come parlare al vento e ci si sente impotenti... il cuore sembra spezzarsi. l’anima è affranta.
La Poetessa sa parlare al cuore con voce accorata e il suo bussare non sarà invano, penso che la sua voce sarà ascoltata.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Loreta Carcaterra vi propone: La torre (13/01/2020) Alla mamma (09/01/2020) Le biglie impazzite (13/12/2019)
La poesia più letta: La torre (13/01/2020, 1588 letture)