eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ogni promessa
Amore
ogni promessa incisa nel cuore ci ha dato colore
abbiamo lottato contro il passato ferite e sogni nello stesso fiato
siamo un fuoco che non si spegne due anime unite per sempre
ci siamo trovati in un giorno qualunque tra mille sguardi
e se il mondo ci divide io lo attraverserò per te
non c e paura non c e distanza oltre ogni attimo c e speranza
oltre la notte buia e profonda respira il silenzio dei nostri baci
come un segreto sussurrato al vento tu sei il mio inizio il mio cambiamento
non esiste fine non esiste addio il nostro amore è infinito
ogni ostacolo svanisce se restiamo io e te
intensa poesia di un abbraccio ribelle
ogni promessa giura versi di cuore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
L'ultima poesia pubblicata: La resistenza (02/06/2025)
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Pierfrancesco Roberti vi propone: Avere vent'anni (27/11/2010) In viaggio (23/01/2011) Olocausto (30/01/2011)
La poesia più letta: Avere vent'anni (27/11/2010, 7490 letture)
Pierfrancesco Roberti ha 3 poesie nell'Albo d'oro.