eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nel silenzio dei tuoi baci ti amo
Amore
Respiro il vento di libeccio che trascina i miei baci
nel silenzio dei tuoi occhi guardi la commozione della mia anima.
io ti ho amato nell’abbraccio emozionante del tuo corpo
o miracolosa rosa che cresci con le tue spine dolorose del buio.
Io umile travolgente fiore di gentilezza amo le tue lacrime verso di purezza.
sento l’emozione urlare i sensi bruciati dalla cenere del tramonto
nella tua grazia respiro la bellezza della pelle bianca come il giglio.
nel silenzio del fiore io ti amo
Luna di cristallo che sgoccioli i tuoi occhi infiniti di dolcezza
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«L’amore viene presentato come esperienza luminosa e dolorosa allo stesso tempo: baci trascinati dal vento, spine, lacrime, cenere del tramonto. È una visione romantica, tormentata e spirituale. La “Luna di cristallo” nel finale chiude con un’immagine delicata e sospesa, riposante dopo tanta intensità.Plauso»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Pierfrancesco Roberti vi propone: Avere vent'anni (27/11/2010) In viaggio (23/01/2011) Olocausto (30/01/2011)
La poesia più letta: Avere vent'anni (27/11/2010, 7774 letture)
Pierfrancesco Roberti ha 3 poesie nell'Albo d'oro.