Visitatori in 24 ore: 4’283
369 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 368
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’473Autori attivi: 7’476
Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - beniaminostrani - Dago Heron
♦ Romolo Scodavolpe | |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Fin da ragazzino scrivevo poesie... semplici, senza termini diffcilissimi ma che uscivano instintivamente sul foglio di carta, magari con una bella canzone in sottofondo.
Ora, a 25 anni, ormai la poesia è la mia più grande passione che continua ad appassionarmi, commuovermi, travolgermi. Semplicemente un bellissimo modo di tirare fuori tutte le mie emozioni scaturite anche dopo aver visto una foto, una scena di vita o semplicemente una canzone.
Vivo a Firenze, sono uno studente presso l'Università di Lettere e Filosofia di Firenze e frequento il corso di Laurea Magistrale in Storia dell'Arte dopo aver conseguito la laurea triennale in Progettazione di eventi culturali (Pro.G.E.A.S.), e mi occupo di organizzazione di eventi culturali presso la Casa del Popolo Il Progresso a Firenze.
Mi piace la musica, la lettura e la bicicletta. |
|
|
|