Visitatori in 24 ore: 6’337
425 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 424
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’525Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: bludragonseeker - Antonella Dadone - Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago |
_
 |
Maggio 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«A tutte le persone che nelle difficoltà della vita non si arrendono. Ai bambini che crescendo incontrano per la loro età già le proprie piccole guerre se non qualcosa ancor più grande. A chi è cresciuto e combatte e a chi è quasi arrivato all'ultima stagione ma che come sempre non si è mai arreso e mai lo farà.» |
Inserita il 02/11/2010 |
 | A chi non si è mai fermato
a tutti i guerrieri del mondo
al vecchio stanco ormai canuto
al giovane guerriero sprovveduto
Nulla splende in eterno
a volte sembra tiranno
nel mondo il fato,
sembra quasi un gioco
Cadere e ricadere
crescere e ricordare
oltre il cielo ed il mare
il tramonto del sole
Parole e religione
speranze e lucciole
pensieri del vivere
avanti anche dopo il male | 

|
|
Fil78 |
27/06/2010 19:42 | 4165 |
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|