Visitatori in 24 ore: 6’501 447 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 444
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’483 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Incontrerai Fortuna
là,
nel deserto degli eroi,
tra le più alte dune
e sarà quando il sole
già comincerà a calare
scendendosene lieve
dal blu del cielo al mare.
Incontrerai Fortuna,
sì,
tra le più alte dune,
ma quanto sarà difficile
restare impavidi e lontani
dalle melmose acque
d’ innumerevoli pantani.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ma che bella... quanta dolcezza nel suo dire sicuro nelle immagini che ci fa condividere poeticamente... portandoci in quei meandri dei nostri sogni... in quei paesaggi dove rincorriamo la nostra fortuna... in quegli angoli di tempo tra le più alte dune dei nostri sogni... che difficilmente sapranno sbarazzarsi dalla melmosa realtà... Magica onirica... magiche note... Apprezzatissima...»
«Sognare la fortuna fa parte della nostra vita, ma non bisogna mai perdere la dimensione della realtà – visto da quanto spesso siamo circondati – riflettere sempre prima, onde non ritrovarci a spiacevoli sorprese.»