Visitatori in 24 ore: 5’805 443 persone sono online
1 autore online Lettori online: 442
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’476 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
In amore mai nulla cambia
Amore
Nulla cambia
nel fresco
profumo d’amore
di ciò che resta
del suo essere bimba,
si spegne in un bacio
sui grigi capelli
e le carezze sul viso.
Con gli occhi socchiusi
coglie ciò che non vede,
i baci non hanno
lo stesso sapore
del frutto acerbo sul tenero ramo
come quando s'inclina maturo
colto dal suo desiderio...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Indiscutibile conclusione ed è quindi giusto questo tuffo nel passato a creare un parallelo, un paragone con l'acerbità di un frutto colto al suo offrirsi e la maturità. Forse però cambia solo lo slancio perché la vita ci rende più accorti ma alla fine rientra nella soggettività di ognuno. Bella.»
«Quando l'amore ci coglie nulla cambia con l'età, ma i baci hanno più consapevolezza e maturità, con il tempo perdono la superficialità degli anni verdi... Vero!»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))