Visitatori in 24 ore: 6’447 448 persone sono online Lettori online: 448
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’481 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ombra
Amore
Non sarà mai sola,
come ombra
seguirà ogni tuo passo,
avvolgerà
le sensazioni,
sul corpo
sarà brezza,
fremito, passione,
nettare sulla pelle,
profumo di fiori...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Poesia incantevole a fior di pelle. E' come cavalcare l'amore che unisce due cuori. L'amore come immagine fissa in questo delizioso poetare di fresche passioni e fiori profumati. Poesia molto piaciuta!»
«l'amore e come meglio si poteva poetarlo con tutta la naturale spontaneita', questo è il punto, non fare mille rigiri ma con chiare immagini fissare le note poetiche di questo meraviglioso sentimento.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))