eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Quando m’impregno il fegato della tua essenza caricandoti quei fianchi di peonia scoprendo le mie palpebre cadenti c’è un attimo, un istante in cui è come se mi arrendessi se accettassi perdutamente il ricatto dei tuoi zigomi arrossati»
Inserita il 14/04/2018
Quei fianchi di peonia
Amore
Quando m’impregno il fegato della tua essenza
caricandoti quei fianchi di peonia
scoprendo le mie palpebre cadenti
c’è un attimo, un istante in cui è come se mi arrendessi
se accettassi perdutamente il ricatto dei tuoi zigomi
arrossati
non è nel tuo sguardo che depongo le armi
ma nel tuo sontuoso odorare
e venire come di mare
perdo allora me stesso, la miseria che mi contraddistingue
ti defloro all’infinito
tu
e la tua acqua lattea
nella quale naufragare
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Uno sguardo che si perde nella bellezza sensuale della donna amata, senza più difese, s'arrende a quell'istinto incontrollabile che il desiderio provoca nella mente e nel corpo... e la passione dilaga e prende forma quell'ansia di possedere il corpo e l'anima che lo ha sedotto e sconvolto.»
«amore e eros che si abbracciano all’infinito, letta con interesse, piacevole riga dopo riga, se ne assapora l’essenza fino a quasi sfiorare l’immagine di ciò che vive in quel momento l’autore... bella»