Visitatori in 24 ore: 5’977 465 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 463
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’476 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Nient'altro
Amore
Nient'altro che i tuoi occhi
che il sonno sta vincendo,
nient'altro che i tuoi sogni
che fuggono lontano,
lontano chissà dove
portandoti con sè.
nient'altro esiste ora.
Solo io,
io che ti sto a guardare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Non si può vivere nel terrore, nella paura di perdere qualcosa d'importante... puo' darsi che non non siamo più importanti per l'altro, bisogna rassegnarsi... lasciare che il destino faccia il suo percorso. Melanconicamente bella.»
«Malinconica la chiusa ma belli e dolcissimi i versi che questo turbamento sanno ottimamente rappresentare. Non sarà vegliando che si riuscirà a trattenere una persona purtroppo... ma in amore si vive anche tenendo sempre acceso quel piccolo lumino che è la speranza... anche se dopo sarà il cuore a patire. In amore la sofferenza è purtroppo messa in previsione. Apprezzata e per la genuinità dei versi... molto anche.»
«Poesia dolcissima, la semplicità di essere felici grazie ad uno sguardo alla gioia di starsi accanto e di condividere ogni attimo insieme. Condivido basta veramente poco per essere felici.
Bellissima»