Visitatori in 24 ore: 5’561 454 persone sono online
1 autore online Lettori online: 453
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’491 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«fedele ai tuoi pensieri, che nessuno potra mai impedire di esternare, spose di pietre fedeli e presente, bella l'espressione, e il vento non fa altro che rimandarli sempre indietro da dove sono volati, bella, ma il vento puo spezzare, come la quercia, il tuo proprio credo... molto significativa e bella la forza che hai, essere fedele a se stesso...»
«...consapevolezza della propria forza... quei pensieri così ben radicati che non potranno mai essere scalfiti ... Molto bella la riflessione che ci fa assaporare l'Autore. La fedeltà a se stessi...»
«stupendi versi, brevi ed intensi, racchiudono tutta la forza interiore dell'autore che non si piega innanzi a nulla, cosi l'ho letta, molto piaciuta...»