Visitatori in 24 ore: 13’663
558 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 557
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 365’207Autori attivi: 7’451
Gli ultimi 5 iscritti: Donato Caione - Benedetto - Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95
♦ Michele Serri | |
_
 |
Aprile 2026 |
|
| do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | 1 |
2 |
3 |
4 |
| 5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
| 12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
| 19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
| 26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La mia passione per la poesia nasce fin da quando ero bambina, da quando mio padre, alla sera, mi leggeva le poesie di Cesare Pavese.
In età adulta, la lettura delle poesie, ha saputo donarmi spazi, di riflessione ed emozione, in un quotidiano caratterizzato da intensi impegni professionali.
Solo recentemente ho "osato" scrivere, componendo alcune poesie figlie di pensieri e sansazioni che costellano le mie giornate.
Un modo per dare ossigeno al mio cuore e alla mia anima trasformando in parole il mio moto interiore. |
| |
|
|
|