Visitatori in 24 ore: 5’160 369 persone sono online Autori online: 5 Lettori online: 364
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’495 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
L'urlo xx
Spirituali
E quel sapor di fiele,
più acuminato di una lancia
nell'impervio cielo turbinoso
di un pomeriggio d' Israele,
da allora tutti ci percuote,
ed oggi ancora,
nell'imo più profondo,
ad ogni angolo di mondo.
Azzurro l'urlo soffocato
tra le nubi in ciel saliva
gridando a tutti la Sua Vita
che sarebbe ritornata viva.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...quel sapore di fiele... che ci portiamo sempre presente in ogni piega del nostro essere... del nostro mondo... quell'URLO... che ancora oggi sentiamo pieno di sofferenza... una sofferenza accettata per tutto l'amore infinito che ha voluto donarci... Ha donato se stesso per la nostra vita... Molto bella la tua esposizione... un quadro che rimarrà indelebile per sempre... Apprezzatissima caro Mau...»
«Mau questa poesia mi ha scosso l'anima... ho visuto l'urlo del dolore di Cristo con la sua corona di spine il costato reciso da quella lancia... Colpa nostra queste sofferenze inflitte al Signore dio nostro... e andiamo ramenghi per il mondo a batterci il petto... Ogni tanto ci vogliono queste poesie che impietrificano il lettore e gli fanno comprendere quali sono i veri valori della vita Applausi, Mau, numerosi e fragorosi da questo grandissimo teatro Immensamente piaciuta ed apprezzata La conservo nel cuore e nell'anima, troppo bella!»
«eli eli lamma sabactani...! e con quell'urlo spirò... ritornando al Padre alla cui destra siede... questi versi esplodono in tutta la loro potenza e dicono all'uomo che il figlio dell'uomo è asceso al Sommo... spiritualità... ottima espressione del credo e della fede. piaciuta ed apprezzata!»
«L'intimo profondo di miliardi di uomini sulla terra è scosso da un urlo di dolore che al di là di riferimenti e simbologie fideistiche diverse è un urlo di speranza che vuol respingere la rassegnazione del non ritorno. Versi ben strutturati e di grande efficacia.»