eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Fremente ed infinita
nostalgia d'azzurro,
di cieli, canti e voli.
Mio Dio, recasse ancor
con sé il vento
di una chimera sola,
una soltanto,
Il melodioso pitturato canto.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Nostalgia di azzuro, di ali, di anima... di libertà interiore, che questa vita ci sottrae a tradimento. Sì,come è stato già detto, un quadro d'autore, sobrio e raffinato. Da conservare.»
«Nei tuoi brevi versi traspare con forza il nostalgico desiderio di porter alzarsi sospesi nell'azzuro a cercare d'incrociare ancora quel vento che porta il canto della tua anima... ancora per una volta... per ritrovare un sogno... E' di una straordinaria delicatezza... un sospiro di versi... che sa emozionare... Versi sobri... che arrivano diretti tra immagini di un raffinato dipinto... E' bellissima caro Mau... mi piace tantissimo la pacatezza dei tuoi versi...»