eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Dentro al legno paterno
Impressioni
Vorrei suonarla dal vivo
la musica dei miei passi
vicini al mare
dentro al legno paterno
talmente amico da non conoscerlo
sulla poltrona dei sorrisi
avevamo tempo
per intrattenerci con un nascondino
di funghi e birra
e terra rossa sotto agli alberi
la tua bontà troppo buona
che mostrava un languido bisogno
la nostra paura
di espanderci troppo in quell'universo
di cui saresti stato dominatore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«mi tocca troppo, perché mi ricorda mio padre... e la costante paura che ho di perderlo... come è familiare l'immagine del ridere insieme di cani felici e com'è terribile il verso finale... però complimenti, splendido esempio di dolore sublimato in poesia!»
«Ci sveli quel mondo complesso e segreto in cui la gioia si mischia alla paura, la tenerezza al rimpianto, un mondo in cui l'incomprensione sfiora appena una momentanea intuizione e resta velata poi da tutto ciò che ci sfugge in fretta, che non sappiamo, o possiamo, trattenere...»
«belle le immagini di un legno paterno che in arte rappresenta, con il color delle terre, il focolare, la casa, la famiglia. Ma anche dolci ricordi e rimpianti per i momenti a cui s'è data poca importanza, per quei momenti lasciati al tempo. Bella poesia»