Visitatori in 24 ore: 5’635 471 persone sono online Lettori online: 471
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’490 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Di te non parlerò
Riflessioni
non parlerò di te
del tempo in cui sorgesti
tra le pieghe del silenzio
del tuo scorrere lento
riversando ogni attimo in fiumi
erano gli anni della solitudine quelli
dell'esautorazione, ad essi non si sostituiva il nulla
e dietro le tende null'altro che pensieri scuri
prigioni d'assenze e di presenze inutili
che presero vita
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«...alla poesia che mi diede parola quando ormai non avevo più fiato...»
Commenti di altri autori:
«Poesia, voce di quel che non si riesce a dire, si fa urlo o lamento, pianto o risata, s'incarna nel verbo per dar spazio all'emozione ingabbiata dal quotidiano dovere, da pregiudizi stolti, dall'indifferenza che ferisce più d'ogni altra cosa e giorno dopo giorno uccide, goccia dopo goccia come veleno instillato... Poesia, salvifica... Ode a questo strumento magico che per noi diviene arte... Versi che mi hanno coinvolta oltre ogni dire! Inchino alla bravura dell'autrice per capacità espressiva, stile personalissimo e profondità di contenuti! Incantata»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11844 letture)