Visitatori in 24 ore: 5’491 441 persone sono online Lettori online: 441
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’492 Autori attivi: 7’475 Gli ultimi 5 iscritti: Marco Langmann - Egidio Capodiferro - DaddyDago - Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Poeta Mario Arena ♦ adrianab ♦ Giuseppe Mauro Maschiella
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Petali profumati
Introspezione
Albero fiorito,
vestito di brina
dove si specchiano
le stelle,
luce
alle sue notti nere
quando i tuoni
spalancano le porte.
La melodia
di cento chitarre,
s' addentra
nel cuore,
come un aratro
dentro la terra.
Petali profumati
lasciano le corolle,
coprono il corpo
di te che dormi,
e sogni d'essere
tra le sue braccia.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))