eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Notte di luna piena
Donne
Processo di demonizzazione
animato
da forza ed astuzia disumana e malefica
si addentra in bestia feroce,
incarnando nel proprio essere
spiriti ed impulsi selvaggi...
Come in agonia
rami alberati si piegano al pianto del sole,
imprigionando nelle nude tenebrose fronde
l'orrenda notte di luna piena.
Ombre dai respiri mostruosi
sciabolano profondi squarci,
sbranando e divorando petali amorosi
in purpureo mantello sanguinante.
Sguardo smarrito
volge all'indietro stellare luminosità,
rimpiangendo la fuggente purezza
nel sospiro che tace il silenzio.
Echeggia l'ululato ...
avanzando nell'oscenità
l'orrore di un incubo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«candide creature
violentate selvaggiamente da bestie disumane...
è ancora poco dire lupi mannari!!!»
Commenti di altri autori:
«Disumani... come lupi feroci sono gli uomini, che assalgono e violentano povere donne indifese. L' incubo è terrificante. Versi intensi e crudi, che esprimono l'orrore selvaggio... da brivido. Non ci sono parole adeguate per descrivere simili fatti allucinanti. Apprezzata per lo stile e le immagini metaforiche. Complimenti!»
«che bella lirica... la violenza alle donne oltre che fisica può essere morale ci sono uomini che distruggono le donne annientandole, facendole sentire nullità, abbandonandole... non sono degni d'esser chiamati UOMINI»
«Una poesia che ben descrive la sofferenza di chi viene violentato, la poetessa usa un linguaggio chiaro e profondamente incisivo, una poesia di spessore e di gran contenuto.»
«Lirica intensa, notevole, dove la sofferenza viene rappresentata in modo reale, sentito, utilizzando versi incisivi, di spessore, con parole che rendono l'idea in modo appropriato! Metafore di una prorompente evidenza, dove la sofferenza ed il male prendono corpo in quelle figure che "incarnano nel proprio essere spiriti ed impulsi selvaggi..." Colpisce la sofferenza e lo smarrimento, il silenzio e la fuggente purezza, il sospiro che tace il silenzio. Un incubo che nessuno cuore puro merita di vivere!»