eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Bianco il colore
Impressioni
appare bianco il colore dell'offesa, dell'attesa, dell'attimo in cui vorresti volare
tra le luci di una notte ormai silente e nera, solo tracce di sgommate e risa
non erano mie, non erano tue, appartenevano a chissà chi!
(ho sfiorato la follia e abbracciato la calma)
ci sono animali che appartengono al re, a noi appartengono le mura
ha bruciato forte il dolore, così forte che ora non ha nemmeno più sapore
appassisce il basilico sul davanzale aperto e scuro che al passo si mostra
nessuno dei vicini sa qual è la tua storia, eppure chiacchierano
(domani tra le catene riuscirò ancora ad abbracciarti)
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Una poesia che attraversa i confini della percezione con spiragli di intenso che nel verseggiare aprono a una profonda percezione intimamente percepita e altrettanto esposta.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11883 letture)